23 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Il sound di Brighton con Maxxi Soundsystem in consolle al Rashomon

Roma, 13 Dicembre 2013 - 14 Dicembre 2013

Any Given Monday Plus vedrà alternarsi in consolle artisti di caratura internazionale che porteranno nello storico Rashomon Club, la black box in zona Ostiense, novità e realtà consolidate del panorama musicale.

L’ospite di questo primo appuntamento sarà Maxxi Soundsystem, dj e producer originario di Brighton che grazie alle sue sonorità si e’ imposto in breve tempo nella scena disco europea e non solo.

Prima dell’incredibile successo della sua club hit “Criticize” che ha fatto saltare in aria i dancefloor di mezzo mondo, oltre a far innamorare di se Annie Mac e Tim su “Beats in Space “; Sam Watts è prima di tutto un dj  di Brighton, famoso nella sua città e nella vicina Londra per la night party che organizzava con la sua crew sotto lo pseudonimo Schtumm! Night party che ha visto negli anni partecipazioni e collaborazioni di artisti e più che altro amici come Radio Slave, Tensanke, Idjut Boys e molti altri.

Adesso però quella vita non c’è più, Sam Watts (questo il vero nome dell’artista) ha iniziato a produrre hit una dopo l’altra ed è stato chiamato a remixare Hercules & Love Affair, the 2 Bears, Wax Motif & Neoteric, per citarne alcuni, e adesso sta lavorando con uno dei nomi di Miami più hot che mai: Danny Daze. Insomma il ragazzo ne ha da dire.

In consolle anche Mokai, Stacey Malibù, Discount, Esox, Marcello Castano e Tba. Vj set a cura di Romeo Rodeo.

 

venerdì 13 dicembre

Rashomon Club

Ore 23

Via degli Argonauti, 16 – Roma

Ingresso Euro 8

Infoline 3288640362

INFORMAZIONI:

Data: 13 Dicembre 2013 - 14 Dicembre 2013
Orario: 23:00 - 04:00
Città: Roma
Luogo: Rashomon Club
Organizzatore: Any Given Monday
Contatto:
Telefono: 3288640362
Indirizzo: Via degli Argonauti, 16
eMail: [email protected]
Web: www.anygivenmonday.it