27 Ottobre 2020
Varie

Imaginal Academy

Roma, 4 Novembre 2014 - 8 Novembre 2014

I corsi più accreditati: questi corsi rilasciano crediti ECM, CF ed ECP per medici, psicoterapeuti, counsellor, operatori olistici e conducono al conseguimento di un diploma accreditato Aiscon (per l’Italia vedi Legge 14 gennaio 2013 n° 4, Disposizioni in materia di professioni non organizzate, pubblicata sulla G.U. n° 22 del 26 gennaio 2013).

Scuola di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari Immaginali

5-9 novembre a Roma
Corso Intensivo di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale
Maggiori Informazioni: www.nonterapia.ch/events/event/3459/

8-9 novembre a Roma
Weekend dedicato alla Psicogenealogia e al Teatro immaginale
Maggiori Informazioni: www.nonterapia.ch/events/event/psicogenealogia-e-teatro-immaginale-a-roma/

9 novembre a Roma
Open day per chi vuole avvicinarsi al mondo della psicogenealogia e delle costellazioni immaginali.

IMAGINAL ACADEMY è la scuola della Nonterapia ed è anche il network della Nonterapia, ovvero la grande famiglia animica che raggruppa tutti gli operatori dell’immaginale: esperti in: counselling immaginale, costellazioni familiari immaginali, psicogenealogia immaginale, progressione e regressione immaginale, mindfulness immaginale, yoga sciamanico, tutto con una marcia in più: l’APPROCCIO IMMAGINALE.

L’approccio immaginale è una rivoluzione del pensiero psicologico. Da un lato essa è ispirata da grandi pensatori, filosofi, alchimisti, psicologi, esoteristi, come Corbin, Hillman, Neumann, e dall’altro lato è sorella degli antichi percorsi misteriosofici di oriente e occidente come lo yoga sciamanico tantrico e l’alchimia.

Pioniera di questa visione in Europa è Selene Calloni Williams che ha fondato Nonterapia e la scuola IMAGINAL ACADEMY dove insegna di persona affiancata da collaboratori d’eccezione, gli eccellenti professionisti dell’immaginale che si sono formati presso la Nonterapia nel corso della sua vita ormai ultra decennale.

Molte persone, medici, psicologi, operatori sanitari, filosofi, professionisti della relazione d’aiuto e non, hanno fatto loro la visione immaginale e stanno conducendo una vera e propria ri-evoluzione. Per sperimentare ti basta aderire ad uno degli incontri o seminari di IMAGINAL ACADEMY, in presenza o online. Scoprirai cosa significa vivere nella magia e nel piacere e ti chiederai come e perché tu sia stato così a lungo separato dall’incantevole possibilità di vedere attraverso gli occhi che guardano dentro, gli occhi immaginali, i quali donano uno sguardo che manifesta una vita creativa e ispirata.

INFORMAZIONI:

Data: 4 Novembre 2014 - 8 Novembre 2014
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo:
Organizzatore: Nonterapia
Contatto:
Telefono: 331508425039 / 340 2907557
Indirizzo:
eMail:
Web: www.nonterapia.ch


Lascia un commento