7.7 C
Roma
18 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Incontro Nava-Bonelli, artiste sul Palco del Teatro Vittoria

, 17 novembre 2014

Il 17 Novembre le luci del Teatro Vittoria di Roma si accenderanno per una speciale serata di “Mannucci Incontra”, con due autentiche stelle, Elena Bonelli e Mariella Nava, e sei fra le voci finaliste di “The Voice 2014”.
Rispondendo all’invito di Stefano Mannucci, giornalista del quotidiano “Il Tempo”, che organizza lo spettacolo, le due artiste saranno sul palco del Vittoria.
Elena Bonelli, secondo lo stesso Mannucci “la più talentuosa e accreditata voce del patrimonio musicale romano e romanesco, esportatrice del genere in tutto il mondo” e Mariella Nava, cantautrice per otto volte partecipante al Festival di Sanremo e autrice anche di Renato Zero, oltre ad eseguire alcuni brani singolarmente, duetteranno nella splendida “Belladonna” appositamente composto dalla Nava per la Bonelli.
Inoltre, il pubblico più giovane (e non solo) potrà entusiasmarsi con i sei finalisti a “The Voice 2014”, il popolarissimo talent di Raidue che quest’anno ha visto l’affermazione di Suor Cristina. Sul palco con Mannucci, tra duetti, cover e inediti eseguiti in una formazione mai vista prima, ci saranno Giacomo Voli, Daria Biancardi, Gianna Chillà, Andrea Manchiero, Stefano Corona, Gianmarco Dottori.
La serata è a favore della Onlus “Insieme per la ricerca PCDH19”, in occasionePCDH 19 EPILEPSY AWARENESS DAY e sposa la causa contro la rara variante genetica dell’epilessia che colpisce le bambine.
Un’occasione straordinaria di solidarietà che unisce arte, consapevolezza e amore.
I biglietti sono disponibili ad € 15 oltre € 2 di prevendita contattando la Onlus all’indirizzo insiemepcdh19@yahoo.it oppure presso il Teatro Vittoria al botteghino o anche on-line sul sito www.teatrovittoria.it


Data: il 17 novembre 2014
Orario: 21:00 - 22:30
Città:
Luogo: Teatro Vittoria
Organizzatore:
Contatto: Teatro Vittoria
Telefono: 065740170
Indirizzo: Piazza di Santa Maria Liberatrice 10
eMail: INFO@TEATROVITTORIA.IT
Web: www.teatrovittoria.it