2.7 C
Roma
19 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

J.A.K. Jesters And Killers Release Party Debut Album “Brains Off” @ Spazio47

Aprilia, 26 aprile 2014

Il 26 Aprile 2014, i J.A.K. Jesters And Killers presenteranno allo Spazio47 di Aprilia il loro debut album “Brains Off” già disponibile su ITunes e tutti gli stores digitali dal 10 Marzo 2013 (One More Lab IT/North2North UK)

brains off cover

Gianluca Carrabba, in arte J.A.K. inizia il suo percorso musicale da giovanissimo. Già all’età di 14 anni studia chitarra e batteria e più tardi entra al Saint Louis College Of Music di Roma. Nel frattempo milita in molti gruppi rock come i Freaky Abyss e i Drunkies, con cui vive le prime esperienze live. Dopo cinque anni Gianluca (J.a.k.) si specializza in chitarra ritmica e scrittura di testi e musica. Inizia a scrivere brani originali e contemporaneamente si esibisce in locali underground con la sua band, i The Mosh Dogs. Le sue influenze musicali sono principalmente punk-rock e le band a cui si ispira sono i Green Day, Ramones, The Who, The Beatles, Queen, Rancid, Muse, Sum 41, Flogging Molly e Led Zeppelin. Diventa così il leader degli Holiday Parade, una delle cover band dei Green Day. Più tardi, grazie all’incontro con l’etichetta discografica One More Lab, prende vita il progetto originale di J.a.k. (Jesters and Killers). Esce così il primo official album di brani, tutti composti da Gianluca ed arrangiati insieme alla sua giovanissima ma promettente band. L’album, contenente 8 brani inediti, è disponibile dal 10 Marzo 2014 su ITunes e tutti i Digital Stores.

J.A.K. (Jesters and Killers) sono:

Gianluca Carrabba – Lead voice and guitarMattia Monaco – Lead guitar and chorusEmanuele Ermacora – Drums Matteo Passaretti – Bass and chorus

Link Evento Fb: http://www.facebook.com/events/770924762918418/?fref=ts


Data: il 26 aprile 2014
Orario: 21:30 - 23:30
Città: Aprilia
Luogo: Spazio47
Organizzatore: One More Lab
Contatto: info@onemorelab.it
Telefono:
Indirizzo: Via Pontina KM 47,015
eMail:
Web: www.onemorelab.it


Leave a Comment