9.9 C
Roma
11 dicembre 2018
Image default
Arte e Cultura

La Magia del Bosco

, 28 ottobre 2017 al 04 novembre 2017

LE OPERE DI ROSSELLA AMORETTI

Artista poliedrica e geniale Rossella Amoretti ricicla i materiali, dando nuova vita creativa agli oggetti che trova, soprattutto sulle spiagge della sua amata Pescara.

Legni sbiancati dal mare, viti, bulloni arrugginiti, targhe, lattine, corde: le sue abili mani, guidate da un’innata creatività, trasformano qualsiasi oggetto e materiale in opere delicate, che siano animali dallo sguardo mite, navi e battelli o creature dei boschi.

Il racconto di un viaggio immaginario nel bosco autunnale, quello che vive nei sogni di tutti, fatto di volpi sgargianti e lupi che ululano alla luna, piccole case diroccate e alberi magici.

Una galleria di lavori inediti reallizati in occasione della mostra dell’artista Rossella Amoretti.

APERITIVO AUTUNNALE sabato 28 ottobre dalle 18:00 in poi con VINO e CASTAGNE.

La mostra proseguirà fino al 4 novebre.

inaugurazione sabato 28 ottobre ore 18.00
c/o NAM – Natura Artis Magistra – ROMA

Inaugurazione – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – sabato 28 ottobre alle ore 18.00 presso il NAM – Natura Artis Magistra di Roma (via di Priscilla, 13) della mostra evento “La magia del bosco”, con le opere dell’artista Rossella Amoretti. La mostra sarà visitabile fino al 4 novembre sempre al NAM – Natura Artis Magistra, lo shop espositivo di Angela Artese che da anni propone il meglio dell’art-design italiano ed i prodotti che rispettano parametri di sostenibilità.


Data: il 28 ottobre 2017 al 04 novembre 2017
Orario: 00:00 - 00:00
Città:
Luogo: NAM - Natura Artis Magistra
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: via di Priscilla, 13
eMail:
Web: www.namecodesign.it