Musica, Spettacoli e Danza

La Selva degli Hobbit

Pomezia, 3 Settembre 2016 - 3 Settembre 2016

La Selva degli Hobbit è un festival di arte, musica e cultura celtica che si svolgerà il 3 settembre presso il parco “La Selva dei Pini” di Pomezia.

Il festival è rivolto alle famiglie e a tutti gli amanti del mondo fantasy. Prenderà inizio la mattina con il GRANDE TORNEO DI HOBBIVILLE, dove il gioco e il divertimento saranno gli unici veri protagonisti della giornata!

Dal pomeriggio tanta musica, con il via scandito dal ritmo dei tamburi e delle cornamuse scozzesi della City of Rome Pipe Band.

Il fulcro della serata sarà degli energici Mortimer Mc Grave che con le loro melodie rock-celtiche rappresentano uno dei gruppi musicali più coinvolgenti del panorama nazionale: la straordinaria maestria tecnica e le simpatiche gags dei componenti daranno vita ad uno spettacolo esilarante!
I balli saranno ad opera dei ballerini di danze celtiche Gens d’ Ys – Sede di Roma che, oltre a proporre uno spettacolo coreutico, animeranno la manifestazione invitando il pubblico a partecipare ad alcune danze riconducibili alla tradizione celtica.

Il fascino dei rapaci de Falconieri Romani, la convivialità scaturita dall’ottima birra artigianale, dal cibo caratteristico e dall’ottimo Idromele Le Torri, l’atmosfera magica degli stands colorati da gnomi e folletti… trasporteranno il pubblico in un mondo incantato.

Musica, danze, giochi, suoni e colori… pronti ad abbandonarvi nel magico mondo de La Selva degli Hobbit?

INGRESSO LIBERO

INFORMAZIONI:

La Selva degli Hobbit
Data: 3 Settembre 2016 - 3 Settembre 2016
Orario: 12:00 - 23:30
Città: Pomezia
Luogo: Selva dei Pini
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 346 1806517 - 347 1978357
Indirizzo: Via Pontina Vecchia, 19
eMail: laselvadeglihobbit@gmail.com
Web: laselvadeglihobbit.wix.com/selva