8.6 C
Roma
13 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

“L’amore a portata di tweet”

Roma, 03 giugno 2013

Marcuzio, Armando e Thomas, sono tre giovani ragazzi che condividono una piccola abitazione di 21 metri quadri virgola sette periodico. La loro vita è un po’ precaria perchè tutto quello che fanno, è sempre accompagnato da risultati poco stimolanti. Ma come spesso accade, non tutto è perso per sempre!

Alle negatività della loro vita, si affiancano i tanti trionfi provenienti dal loro mondo virtuale: da facebook a twitter, i tre coinquilini continuano ad accumulare inarrestabili successi. Così facendo, creano un divario incolmabile tra il reale e il surreale, cercando in ogni mondo di trovare una loro appropriata collocazione. Ad un certo punto della storia, i tre ragazzi saranno chiamati a fare i conti con la loro vera quotidianità e sarà proprio in quel momento che per loro tutto cambierà.

Un turbinio di situazioni rocambolesche ed episodi buffi, tracceranno le linee guide della loro nuova vita. Una nuova visione delle cose, capace di scuoterli violentemente ma sempre con un pizzico di sano umorismo.
Chi sono veramente i tre protagonisti? Che cosa stanno cercando? In che modo riusciranno a ritrovare se stessi nella giusta dimensione?

L’AMORE A PORTATA DI TWEET: un concentrato d’ironia e comicità a portata di click… e non solo!

 

 

 

“L’amore a portata di Tweet”:

 

Regia: Sasà Russo – Aiuto regia: Silvia Ferrari

Cast: Patrizio De Bustis, Manuel Ricco, Alessio Salvatori.
Teatro Manhattan – Via del Boschetto 58 – zona monti (Roma)

Costo del biglietto: 10 euro + 2 euro (tessera associativa)


Data: il 03 giugno 2013
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Teatro Manhattan
Organizzatore: Compagnia teatrale Iposcenio
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via del Boschetto 58
eMail: iposceniocomunicazioni@gmail.com
Web: