8.5 C
Roma
11 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

LazioWave Festival

Frosinone, 25 giugno 2015 al 04 luglio 2015

Il LazioWave è un festival di musica live avviato nel 2008 e si svolge durante ogni mese dell’anno, toccando le venue più importanti della capitale e del Lazio. Francesco de Gregori, Morgan, Verdena, Simona Molinari, Enrico Rava, Almamegretta, sono stati  alcuni dei nomi che hanno contraddistinto un programma di ampio respiro artistico che abbraccia  lo scenario della musica nazionale ed internazionale nelle sue molteplici sonorità.

Il Laziowave Festival inoltre,  attraverso un contest parallelo dedicato agli emergenti ( Laziowave Contest) , offre  la possibilità agli artisti emergenti di arricchire il calendario, offrendo quella visibilità che oggi è sempre più difficile raggiungere nei circuiti non legati a realtà major.

Ma il festival è soprattutto una mission, che permette allo staff organizzativo di devolvere una parte del ricavato ad AMREF ITALIA,  organizzazione  che da anni si occupa di portare aiuti alle popolazioni africane attraverso la costruzioni di nuovi pozzi per l’acqua, l’assistenza sanitaria,  pediatrica e scolastica.


Data: il 25 giugno 2015 al 04 luglio 2015
Orario: 21:00 - 23:30
Città: Frosinone
Luogo: Villa Comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Marco Tullio Cicerone, 22
eMail: info@laziowave.it
Web: www.laziowave.it