24 Ottobre 2020
Arte e Cultura

Le catacombe del mistero

Roma e Formello, 8 Marzo 2014

Sabato 8 marzo 2 appuntamenti a Roma e a Formello con presentazione di: “Le catacombe del mistero” il libro di Alessia Franco per una caccia al tesoro con libro!

Alessia Franco, giovane autrice palermitana, arriva nella capitale con un doppio appuntamento per la presentazione del suo primo libro per ragazzi “Le catacombe del mistero”, edito da Navarra. Un libro che unisce in modo divertente e dinamico la curiosità per il “macabro” con l’orgoglio della propria identità. La consapevolezza della propria storia con spunti legati ad arte e archeologia. Il tutto veicolato attraverso la fantasia e la curiosità di un bambino che diventa grande. L’Associazione ScaffALI coordina per la Navarra Editore il doppio appuntamento che comprende anche Formello e la sua Biblioteca multmediale, allestendo vere e proprie “caccie al tesoro” costruite giocando tra titoli di classici e mappe tra le pagine del libro…

ROMA Libreria KOOB di Via Luigi Poletti 2 (Piazza Mancini), alle ore 11.00

FORMELLO, Biblioteca Comunale, Palazzo Chigi alle ore 16.45.

ScaffALI inoltre, fino al 31 marzo 2014, promuove il Concorso letterario sempre legato alla cultura dei luoghi e dell’identità locale: IN VIAGGIO LUNGO LA VIA FRANCIGENA, indetto dal Comune di Formello, con una sessione specifica: ScaffALI, oltre i confini comunALI, dedicato ai non residenti.

INFORMAZIONI:

Data: 8 Marzo 2014
Orario: 11:00 - 18:00
Città: Roma e Formello
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web:


Lascia un commento