8.5 C
Roma
14 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Le Notti Bianche

Formia, 03 giugno 2013 al 04 giugno 2013

Spettacolo di Danza Contemporanea
Coreografie Francesco Azzari e Caterina Figaia
Compagnia EdinamiKa : Francesca Colombo – MariaPaola Giorgi – Mariangela Suraci – Roberto Viccaro
E con Caterina Figaia e Francesco Azzari
Violoncellista : Marco Pescosolido

Oramai  le sue qualità e capacità interpretative ed espressive sono note al pubblico pontino  essendo già da qualche anno presente con la sua Compagnia Edinamika  sul nostro territorio. Ques’anno a furor di popolo ritorna, ma questa volta in teatro ed esattamente al REMIGIO PAONE con il successo della scorsa estate : LE NOTTI BIANCHE, rivisitazione in chiave contemporanea del capolavoro letterario di DOSTOVSKIJ. Tra gli interpreti spicca la stella di Caterina Figaia, danzatrice di altissimo livello ed applaudita sui più grandi palcoscenici italiani e non solo, e che nel prossimo Luglio si esibirà sul prestigioso palcoscenico della “VERSILIANA” di Forte dei Marmi, prorio con Francesco Azzari in un passo a due che i due artisti stanno ultimando proprio per l’occasione. Assieme a loro danzerà la Compagnia Edinamika composta da Francesca Colombo, MariaPaola Giorgi, Mariangela Suraci e la new entry Roberto Viccaro che è entrato nel cast proprio in questa occasione dopo un accurato casting effettuato da Azzari per sostituire Francesco Nardone assente per motivi lavorativi. Assieme ai danzatori, e non ultimo, va segnalata la preziosa presenza di Marco Pescosolido ed il suo violoncello che renderà ancora più emozionante lo spettacolo con le sue note che faranno una volta di più vibrare i cuori dei presenti.

In conclusione non resta che ricordare le date dello spettacolo che si terrà presso il Teatro REMIGIO PAONE i giorni 3 e 4 Giugno 2013 alle ore 21.00.

Per i biglietti la prevendita è stata affidata alla MULTISALA DEL MARE a Formia e alla scuola di danza DANCE ART di Itri in via A. Padovani. Per info potete contattare anche il segg. numero 349 5740756


Data: il 03 giugno 2013 al 04 giugno 2013
Orario: 21:00 - 22:30
Città: Formia
Luogo: Teatro Remigio Paone
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 349.7722701 - 349.5740756
Indirizzo: Via Sarinola
eMail: compagniaedimanika@gmail.com
Web: