29 Settembre 2020
Arte e Cultura

Lettura a voce alta – La stagione dei Nobel – Saul Bellow

Formia, 16 Novembre 2013

E’ arrivato l’autunno e tornano le Letture a Voce Alta, con la direzione artistica di Raffaele Furno.

Anche per quest’anno si solidifica il connubio tra la Compagnia Teatrale Imprevisti e Probabilità e La Libreria Di Margherita, che ha già regalato tantissime serate di qualità a chi ama leggere, a chi ama narrare, e a chi ama ascoltare.

Il ciclo 2013 – 2014 sarà completamente dedicato ai Premi Nobel per la Letteratura. Per cinque incontri, uno al mese, gli attori della Compagnia Imprevisti e Probabilità leggeranno le pagine di alcuni romanzi che formano un vero e proprio patrimonio culturale dell’umanità. Cinque incontri, cinque autori, cinque decenni, cinque paesi – tutti accomunati dal massimo riconoscimento a cui uno scrittore possa aspirare.

Secondo appuntamento con la stagione dei Nobel siamo nel ’76 con Saul Bellow DONO DI HUMBOLDT
regia di Raffaele Furno
Saul Bellow scrittore Canadese naturalizzato statunitense
Fu insignito del Premio Nobel per la letteratura ne 1976 con la motivazione “Per la comprensione umana e la sottile analisi della cultura contemporanea che sono combinate nel suo lavoro”.

Vi aspettiamo presso la libreria in Via Rubino, 42. Al centro di Formia c’è un piccolo spazio denso di emozioni, di sogni, di fantasia, di entusiasmo, e di passioni. Non mancate.

 

INFORMAZIONI:

Data: 16 Novembre 2013
Orario: 21:15 - 22:30
Città: Formia
Luogo: Libreria di Margherita
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0771268681
Indirizzo: Via Rubino 42
eMail: [email protected]
Web: www.lalibreriadimargherita.com