20.3 C
Roma
23 Marzo 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Live in Technicolor – Coldplay Tributi

Cori, 09 febbraio 2013

Sabato 9 febbraio grande tributo ai Coldplay con i Live in Technicolor.

I “LIVE in Technicolor” sono al momento la Coldplay Tribute Italia per eccellenza. Nascono nel estate 2011 e si affermano rapidamente come band di riferimento per ciò che riguarda la musica della band Inglese di Chris Martin e compagni. Suonando nei locali più importanti del centro italia come Stazione Birra , Offside, Abbey Road, Crazy Bull, Penelope, Radio Cafè, Ithaca, Bar Milano Terracina, Life Music, Ceres Pub, ricevono fin da subito il sostegno e l’approvazione del pubblico diventando una delle tribute band più conosciute ed apprezzate non solo in italia, ma anche all’estero, infatti i loro canali online sono seguiti da oltre 38 paesi in tutti il mondo con oltre 12000 spettatori su Youtube e oltre 1 milione di visite raggiunte dalla loro pagina Facebook.

Inoltre non dimentichiamo che sono una delle rarissime Tribute Coldplay al mondo (unica in Italia) a riprodurre la formazione originale della Band inglese composta da solo 4 elementi e nonostante ciò riescono a riprodurre in maniere manicale il fantastico sound dei Coldplay senza l’ausilio di alcun tipo di base, a dispetto anche dei Coldplay stessi. La loro formazione è composta da Loris Cerroni [Tastiere,Synth, Voce] , Fabio Atti [Guitar], Debora Colapietro [Bass], Gaetano De Angelis [Drum] da anni militanti nell’ambito della buona musica del centro italia.

La presenza della bassista femminile, oltre al loro sound straordinario, rende ancora più inconfondibile la presenza di questa band sui palchi italiani .

ColdplayZone , il piu grande portale italiano dedicato ai Coldplay, che ha patrocinato ufficialmente la loro fantastica serata a STAZIONE BIRRA di Roma, li ha definiti ”La Coldplay Tribute Italiana più attiva sul territorio nazionale in grado di far rivivere nelle loro performance le fantastiche atmosfere che si respirano nei concerti dei Coldplay, non una semplice cover ma un vero e proprio tributo alla loro musica …. uno spettacolo imperdibile per tutti i fan dei Coldplay italiani e gli amanti della buona musica. Sono stati inoltre definiti da alcune riviste musicali online come “quanto di piu vicino esista al vero sound dei Coldplay”

Sono stati scelti dalla Croce Rossa Italiana e dall’AVIS nell’Agosto 2012 per festeggiare la giornata del volontariato 2012.

Il loro show comprende una selezione dei migliori brani dei Coldplay a partire dal lontano
Parachute , passando per Viva la Vida e arrivando agli ultimi successi del 2012 di Mylo Xiloto per oltre 2 ore di
spettacolo con costumi e scenografie originali del Mylo Xyloto Tour 2012 riprodotti nei minimi dettagli e naturalmente tutto il sound dei Coldplay.

Live in Technicolor Official Site
http://www.liveintech.altervista.org/

Ingresso Gratuito

Info e prenotazioni:
Diego 3498025626
David 3922057145
Giarrico 331 8095635
Tel. 0696005770


Data: il 09 febbraio 2013
Orario: 22:00 - 23:30
Città: Cori
Luogo: La Cantinaccia
Organizzatore: La Cantinaccia
Contatto: Diego
Telefono: 3498025626
Indirizzo: via della cantinaccia 12
eMail: diego.fonico@hotmail.it
Web: www.lacantinaccia.net