19 Settembre 2020
Arte e Cultura Fiere e Mercatini Musica, Spettacoli e Danza

Lungo il Tevere… Roma

Roma, 10 Giugno 2016 - 31 Agosto 2016

Parte venerdi 10 giugno, lungo le sponde del Tevere, l’15 edizione della manifestazione Lungo Il Tevere…Roma e resta aperta fino al 31 agosto, proponendo arte, creatività e intrattenimento, per un estate tutta da imparare.

Con questa nuova edizione, la manifestazione punta a rinsaldare il rapporto d’amore che lega la Città Eterna alla sua arteria naturale.

Un tuffo fra storia, cultura, divertimento e svago, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto.

Le banchine, ristrutturate e riqualificate dall’Associazione Culturale La Vela d’Oro prima e dopo l’evento, sono un piccolo angolo di Paradiso dove sentirsi, ogni giorno, cittadini del mondo. Con Roma e le sue tradizioni a fare da filo conduttore.

Lungo il percorso troverete mostre fotografiche e cinematografiche, esposizioni, citazioni letterarie e musicali di tutte quelle opere e di quei personaggi che hanno fatto grande la Capitale: una galleria d’arte a cielo aperto per celebrare l’immenso patrimonio artistico e sociale della città.

Punta di diamante, il Programma Culturale, ricco di eventi dedicati a bambini, adulti, giovani e meno giovani, per imparare divertendosi!

La manifestazione si svolge tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto dal 12 Giugno al 31 Agosto.

Orario: tutti i giorni a partire dalle 19.

Ingresso libero.

 

INFORMAZIONI:

Data: 10 Giugno 2016 - 31 Agosto 2016
Orario: 19:00 - 23:30
Città: Roma
Luogo: Ponte Sublicio e Ponte Sisto
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 320.61.579.64
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.lungoiltevereroma.it