24 Novembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Manuel Rotondo inaugura No Doubt, l’appuntamento domenicale dell’Heaven

Roma, 7 Dicembre 2014 - 8 Dicembre 2014

Sarà il dj romano Manuel Rotondo finalista dell’ultima edizione del programma Top Dj su Sky Uno HD protagonista di No Doubt, il nuovo aperitivo domenicale dell’Heaven di Roma: dalle 18 per ballare fino a tarda notte. Musica, club culture e nouvelle cuisine saranno unite per dar vita a un evento unico e imperdibile impreziosito dalla presenza di Manuel Rotondo che dopo il grande successo televisivo e l’immanente uscita del nuovo singolo per Sony, torna con la sua carica per emozionare il pubblico.
Manuel Rotondo si è affermato come uno dei più noti esponenti della tech-house italiana e ha frequentato diverse accademie di musica e spettacolo. Ha lavorato in molti club dividendo la consolle e aprendo concerti a moltissimi artisti deejay, producer internazionali tra i quali: Skin degli Skunk Anansie, Roger Sanchez, Juanjio, Martin (Supermartxe), Marco Casale, Malika Ayane, Anna Oxa e molti altri. Nella Capitale si esibisce abitualmente all’Alibi, allo Spazio Novecento o al Goa e con la sua etichetta, la Space Round Records, ha prodotto numerosi artisti internazionali.
A completare la serata ci saranno anche i set di Marco Rea, Kevin Delite e Luis Radio ma anche visual art, fashion photography e perfomance live, regalando un’esperienza per il pubblico mai vissuta prima.

Domenica 7 dicembre
Ore 18
Heaven
Viale di Porta Ardeatina, 119 – Roma
Ingresso Euro 12 (compreso buffet e drink) – Euro 10 (dopo le 22)
Infoline 065743772

INFORMAZIONI:

Data: 7 Dicembre 2014 - 8 Dicembre 2014
Orario: 18:00 - 02:00
Città: Roma
Luogo: Heaven
Organizzatore: Heaven
Contatto: Nextpress
Telefono: 065743772
Indirizzo: Viale di Porta Ardeatina, 119
eMail: elena@nextpress.it
Web: www.heaven.it