Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Mare in Cantina

Scauri, 21 Luglio 2016 - 21 Luglio 2016

Con l’estate alle porte si avvicina Mare In Cantina, rassegna enogastronomica estiva del Golfo di Gaeta ideata e curata da Andrea Polidoro.

L’appuntamento è fissato per giovedì 21 luglio, come sempre alla Spiaggia dei Sassolini di Scauri, divenuta ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di vino della regione.

Dopo il bagno di folla dello scorso anno, Mare In Cantina si rinnova e si affaccia con nuove idee e nuove ambizioni a questa quarta edizione.

Già teatro di numerose pellicole della storia del cinema, come Il Conte di Montecristo con Gérard Depardieu e Per Grazia Ricevuta di e con Nino Manfredi, la piccola e suggestiva baia, sita all’interno del Parco regionale di Gianola e del Monte di Scauri, ospiterà numerosi viticoltori provenienti da diverse re- gioni d’Italia che presenteranno una selezione delle proprie cuvée. Un tramonto mozza ato, dai colori radiosi e dai contorni pittoreschi, farà da cornice al percorso degustativo di ospiti e visitatori, per una serata unica e indimenticabile.

L’evento, per il quale è previsto un biglietto d’ingresso di 15 €, avrà inizio alle ore 19 e andrà avanti fino alle 23 circa.

A Mare In Cantina, oltre ad appassionati e buyers che avranno l’opportunità di scoprire le eccellenze produttive del nostro territorio, saranno presenti anche numerosi giornalisti enogastronomici, sommelier, enologi e professionisti della ristorazione e della distribuzione di alimenti e bevande.

Nelle prossime settimane vi riveleremo i nomi di tutte le aziende che prenderanno parte a Mare In Cantina.

Per maggiori informazioni: andrea@mareincantina.it / 340 1721390

INFORMAZIONI:

Mare in Cantina
Data: 21 Luglio 2016 - 21 Luglio 2016
Orario: 19:00 - 23:00
Città: Scauri
Luogo: Spiaggia dei Sassolini
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 340 1721390
Indirizzo:
eMail: andrea@mareincantina.it
Web: mareincantina.it