19 Settembre 2020
Fiere e Mercatini

Mercatino di Natale

Cittareale, 6 Dicembre 2013

Il piccolo borgo di Cittareale (RI), anche quest’anno, accoglierà i visitatori del Mercatino di Natale con l’apertura straordinaria della Rocca e del Museo Civico, accoglierà numerosi espositori di artigianato e prodotti tipici, illuminerà le stradine con tante piccole luci, solleticherà i palati con piatti tipici e dolci della tradizione preparati magistralmente dai cuochi volontari delle Confraternite.

Cittareale si trova nella Valle Falacrina, luogo di nascita dell’imperatore Vespasiano ed é raggiungibile con circa due ore di macchina dalla capitale (svincolo al 121° km. della Salaria), é circondata dai Monti della Laga, é a pochi chilometri dallo Snow Park di Selvarotonda e nel raggio di 50 km. si possono visitare: Rieti, L’Aquila, Cascia, Norcia, Leonessa ed Amatrice, tutti luoghi ricchi di cultura e tradizione.

Fate un nodo al fazzoletto Cittareale vi aspetta!!!
Ass. Culturale Ver Sacrum

PROGRAMMA – 7 dicembre 2013

  • Ore 10.00 Apertura stand espositivi e Apertura Museo Civico
  • Ore 12.00 Visita guidata alla Rocca
  • Ore 15.00 Concerto dell’Insieme Vocale Femminile “Daltrocanto” nella Chiesa di S. Antonio (canti natalizi e letture sul Natale)
  • Ore 16.00 Distribuzione Vin Brulè

Per tutto l’arco della giornata sarà possibile visitare il Museo Civico di Cittareale. Il nostro Museo, ricco di storia e di reperti, è situato proprio nel cuore del Mercatino, in Piazza Santa Maria.

INFORMAZIONI:

Data: 6 Dicembre 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Cittareale
Luogo: Centro Storico
Organizzatore: Ass. Culturale Versacrum
Contatto:
Telefono: 3384127499
Indirizzo: Piazza Santa Maria
eMail: [email protected]
Web: www.versacrum.it