13.3 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Fiere e Mercatini

Mercatino di Natale

Viterbo, 01 dicembre 2018 al 05 gennaio 2019

Ogni anno nella città Medievale di Viterbo, precisamente in  Piazza dei Caduti, nel centro storico,  prende vita il Mercatino di Natale, che vede presenti oltre 30 operatori commerciali, con la vendita di articoli natalizi, idee regalo di ogni tipo, prodotti alimentari tipici e merci varie da tutto il mondo.

Potrete approfittare della gita per visitare le bellezze della città, e del circondario, che è ricco di fantastici luoghi da visitare, così da poter trascorrere, non solo una bella e festosa giornata, ma una vera e propria gita, magari con sosta finale presso uno degli stabilimenti termali della città.

Il mercatino è situato proprio accanto all’area di parcheggio di Piazza Martiri d’Ungheria, e del grande parcheggio gratuito di Valle Faul.

Dal Mercatino è possibile facilmente a piedi raggiungere punti ristoro, bar, trattorie e il Corso principale della città,  e la boulevard Marconi, che garantiscono la presenza di  negozi delle migliori  griffe e tendenze di moda.

Troverete inoltre le immancabili castagne dei Monti Cimini, ed il 5 gennaio la Calza della Befana più lunga del mondo trasportata il su di vecchie ma sempre gloriose Fiat 500, con tantissime befane provenienti da tutto il circondario che nel trasporto distribuiscono calze piene di dolci e caramelle a tutti i bambini.

Inoltre il 6 gennaio i Vigili del Fuoco di Viterbo, in Piazza del Comune si esibiscono nella funambolica traversata volante della Befana, con caramelle, calze e doni per tutti i bambini.

N.B. alcuni eventi correlati indicati potrebbero subire variazioni di data per cause organizzative non riconducibili all’evento Mercatino di Natale .


Data: il 01 dicembre 2018 al 05 gennaio 2019
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Viterbo
Luogo: Piazza Martiri d’Ungheria
Organizzatore: CONSORZIO MERCATINO DI NATALE DI VITERBO
Contatto: Stefano
Telefono: 3343141934
Indirizzo:
eMail: STEFAN008@LIBERO.IT
Web:


Leave a Comment