19.9 C
Roma
21 Luglio 2019
Image default
Fiere e Mercatini

Mercato dell’Antiquariato

Campagnano di Roma, 31 marzo 2019

Ogni ultima domenica, eccetto giugno,luglio,agosto e dicembre, nel borgo medioevale, a pochi passi da Roma, ha luogo il più importante mercato d’antiquariato e artigianato del centro Italia.

Conta più di 250 espositori, tra antiquari, collezionisti, artisti, artigiani che si ritrovano per esporre mobili, argenterie, icone, ceramiche, stampe, tappeti, gioielli, orologi, marmi, cristalli, grammofoni, radio, telefoni, e altro ancora.

Oltre all’oggettistica si possono trovare prodotti alimentari alternativi, come prodotti naturali e biologici, e prodotti curativi naturali, oltre ad un preziosissimo artigianato artistico.

Ad animare e fare da contorno al mercatino le performance di artisti di strada ma anche la vendita di prodotti tipici locali (molti dei quali biologici e naturali). L’appuntamento con le Bancarelle di Campagnano è per ogni ultima domenica del mese, in attesa dell’edizione speciale di giovedì 8 dicembre per la Festa dell’Immacolata.

L’ingresso al pubblico è sempre gratuito.

Le Bancarelle di Campagnano non sono solo un’evento da non perdere per gli appassionati di artigianato e di antiquariato ma anche un’opportunità per visitare e conoscere le bellezze del borgo della città nonché la splendida zona del Parco Regionale di Veio con pregiati scorci paesaggistici e le Cascate del Monte Gelato, oppure la natura incontaminata del parco del Sorbo tra Campagnano e Formello.


INFORMAZIONI:

Data: il 31 marzo 2019
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Campagnano di Roma
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3205560389
Indirizzo:
eMail:
Web:


Leave a Comment