8 Luglio 2020
Image default
Fiere e Mercatini

Mercato dell’Antiquariato

Campagnano di Roma, 28 Novembre 2020

Riprende finalmente Mercato dell’Antiquariato a Campagnano ogni ultima domenica del mese

Le Bancarelle di Campagnano sono uno dei mercati dell’antiquariato più famosi d’Italia e competono solo col mercato dell’antiquariato di Arezzo. La manifestazione infatti coinvolge più di 250 espositori da più di 15 anni, ed è rinomata tra i professionisti del settore quanto tra gli amatori delle passeggiate domenicali.

Le incantevoli strade di Campagnano di Roma ospitano le bancarelle della Mostra – mercato di antiquariato, artigianato e collezionismo.

Nella splendida cornice del borgo medievale di Campagnano di Roma strade e piazze si animano come di consueto (da oltre 15 anni) per ospitare uno dei mercatini dell’antiquariato più famosi del centro Italia. La manifestazione ospita infatti circa 250 bancarelle di antiquariato a Campagnano, oltre a esposizioni di pittura, arte e collezionismo, con una vasta scelta di mobili d’epoca, antichi gioielli e orologi, quadri, tappeti, vecchie macchine fotografiche, macchine da scrivere, vestiti vintage e molto altro.

Ad animare e fare da contorno al mercatino le performance di artisti di strada ma anche la vendita di prodotti tipici locali (molti dei quali biologici e naturali). L’appuntamento con le Bancarelle di Campagnano è per ogni ultima domenica del mese.

L’ingresso al pubblico è sempre gratuito.

Le Bancarelle di Campagnano non sono solo un’evento da non perdere per gli appassionati di artigianato e di antiquariato ma anche un’opportunità per visitare e conoscere le bellezze del borgo della città nonché la splendida zona del Parco Regionale di Veio con pregiati scorci paesaggistici e le Cascate del Monte Gelato, oppure la natura incontaminata del parco del Sorbo tra Campagnano e Formello.


INFORMAZIONI:

Data: 28 Novembre 2020
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Campagnano di Roma
Luogo: Centro storico
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3498503224 - 3498503223 - 3493178711
Indirizzo:
eMail: eventioltreconfine@gmail.com
Web: