7.1 C
Roma
22 Gennaio 2019
Image default
Fiere e Mercatini Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Mostra Mercato

Sacrofano, 23 marzo 2013 al 24 marzo 2013

“TRA UOVA E FIORI”

L’Associazione Teoremi.net Sviluppo e Promozione, con il patrocinio dell’Ente parco di Veio e la collaborazione del Comune di Sacrofano, ha organizzato nel weekend che precede la Pasqua “Tra Uova e Fiori” una mostra mercato che vedrà esposti i prodotti tipici pasquali del luogo: dalle pizze di Pasqua dolci, ai maritozzi ed altri prodotti dei nostri panificatori: uno per tutti Menegon premiato Gambero Rosso.

Saremo in tutto il percorso che si snoda nel bellissimo borgo medievale tra i fiori di Gardenie e tra le Uova dei maestri pasticcieri: potrete scegliere una sorpresa da inserire nell’uovo di Pasqua. Nei punti degustazione potrete assaggiare dai cannoli espressi alle pizzottelle, i formaggi, le coralline, i maritozzi ed altro. Avremo inoltre i nostri animali da cortile: le gallinelle ed il somarello. Un pony shetland della scuola pony Le Piane sarà l’attrazione dei bambini.

Il 24 a mezzogiorno è prevista la visita guidata gratuita del borgo medievale che vi farà tuffare in un periodo storico lontano fin dall’anno mille. Conoscerete le nostre bellissime locations per eventi, tenute agricole e b&b. Nel gazebo di Teoremi.net avrete tutte le possibili informazioni sulle iniziative fino al prossimo Natale! Per info: pagina face book “Tra Uova e Fiori” oppure tel. 3667414104


Data: il 23 marzo 2013 al 24 marzo 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Sacrofano
Luogo: borgo medievale
Organizzatore: Associazione Teoremi.net
Contatto: Gina Cardarelli
Telefono: 3667414104
Indirizzo: Sacrofano, accesso da p.za XX Settembre
eMail: ufficiostampa@teoreminet.it
Web: www.teoreminet.it