2.7 C
Roma
19 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Mousèion ‘16

Spigno Saturnia, 26 maggio 2016 al 29 maggio 2016

Il teatro è sempre una scoperta!
Di là dei luoghi o non-luoghi, noi raccontiamo dei territori e dell’inferno calviniano che abitiamo tutti i giorni… Per “cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, inferno non è, e farlo durare, e dargli spazio”.
Attori, danzatori, artisti visivi, tecnici, collaboratori del Mouseion sono i protagonisti non solo di uno spettacolo: quello che fanno è il prolungamento di un’idea, di un progetto, di una comunità in transito!
“Archeologi delle memorie”, di un passato che è fondamento del presente, nella sua pluralità e frammentarietà. Paesaggi di scritture per la scena, visionarie e oniriche, che fluiscono nelle maschere del tempo.
Il Mousêion somiglia a una città sospesa, colta nell’atto di ritirarsi dalla scena della vita quotidiana, spezzare la linearità dei camminamenti e cambiare, guadagnare un passo diverso e sottrarla alla mortificazione dell’efficientismo contemporaneo.
Tutto questo il MOUSEION Vi racconta… Per tutto questo Vi invitiamo al nostro teatro.

cON bruna agnoni, guido bianchi, vera cavallaro, donatella ciano, luigi di croce, ramona di giovanni, edda di laudadio, viviana faiola, ada filosa, alessandra iannotta, giuseppe la valle, delfina pimpinella, angela tedesco direzione tEcNIcA bruno treglia scENOTEcNIcA marcello dimitrij avellini iNSTALLAZIONI raffaella fusciello mUSIcHE aa.vv. cOSTUMI sara petronzio & l’ensemble cOREOGRAFIE & danza maria grazia marrazzo, gaia occhipinti, silvia pipponzi, noemi rotondo direzione lABORATORIO agnese chiara d’apuzzo aSSISTENTE drammaturgia donatella ciano aLLESTIMENTI, logistica, collaborazioni sandra cardillo zallo, giovanni salmeri fOTO di scENA alessandro rotondo dIREZIONE artistica, drammaturgia e regia enrico forte

posti limitati > Ingresso con prenotazione obbligatoria

info e prenotazione al 339.3679869


Data: il 26 maggio 2016 al 29 maggio 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Spigno Saturnia
Luogo: Teatro di Limosa
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 339.3679869
Indirizzo: Indirizzo Nome Salvato Geo Data Via Canale, 9
eMail:
Web: www.limosateatro.tk