Fiere e Mercatini Musica, Spettacoli e Danza Sport, Tempo Libero e Divertimento

Natale nel mio quartiere

Roma, 8 Dicembre 2016 - 23 Dicembre 2016

La periferia est di Roma si illumina a festa, trasformandosi in un gigantesco palcoscenico a cielo aperto. Un calendario fitto di eventi, tutti rigrosamente ad ingresso gratuito, per la prima edizione di Natale nel mio quartiere” che dall’8 al 23 dicembre porterà a Castelverde spettacoli teatrali, concerti, mercatini, artisti di strada, eveneti pe ei più piccoli.
L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra il comitato di quartiere di Castelvedere, presieduto da Isabella Frangella e promotore della kermesse natalizia, ed Infinite Parentesi che ne curerà la direzione artistica. “Siamo molto felici e soddisfatti soprattutto perchè siamo riusciti ad offrire eventi gratuiti con un calendario molto ricco – spiega Antonino Almoto della libreria Infinite Parentesi -, ma anche perchè i protagonisti saranno soprattutto artisti del territorio, tra cui ‘Piccola Compagnia dell’ottavo Atto’, Imi scuola di musica Castelverde, Marco Severa”.
GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI
Da mettere in rilievo anche che a finanziare gran parte degli eventi, le luminarie e la casetta di babo natale per i più piccoli, sono stati i commercianti della zona. Un’iniziativa che riunisce un intero quartiere, ma non solo.

INFORMAZIONI:

Natale nel mio quartiere
Data: 8 Dicembre 2016 - 23 Dicembre 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: quartiere di Castelvedere
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail: cdqcastelverderoma@gmail.com
Web: www.castelverde.info


Lascia un commento