3.9 C
Roma
19 dicembre 2018
Image default
Fiere e Mercatini Musica, Spettacoli e Danza Sport, Tempo Libero e Divertimento

Natale nel mio quartiere

, 08 dicembre 2016 al 23 dicembre 2016

La periferia est di Roma si illumina a festa, trasformandosi in un gigantesco palcoscenico a cielo aperto. Un calendario fitto di eventi, tutti rigrosamente ad ingresso gratuito, per la prima edizione di Natale nel mio quartiere” che dall’8 al 23 dicembre porterà a Castelverde spettacoli teatrali, concerti, mercatini, artisti di strada, eveneti pe ei più piccoli.
L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra il comitato di quartiere di Castelvedere, presieduto da Isabella Frangella e promotore della kermesse natalizia, ed Infinite Parentesi che ne curerà la direzione artistica. “Siamo molto felici e soddisfatti soprattutto perchè siamo riusciti ad offrire eventi gratuiti con un calendario molto ricco – spiega Antonino Almoto della libreria Infinite Parentesi -, ma anche perchè i protagonisti saranno soprattutto artisti del territorio, tra cui ‘Piccola Compagnia dell’ottavo Atto’, Imi scuola di musica Castelverde, Marco Severa”.
Da mettere in rilievo anche che a finanziare gran parte degli eventi, le luminarie e la casetta di babo natale per i più piccoli, sono stati i commercianti della zona. Un’iniziativa che riunisce un intero quartiere, ma non solo.

Data: il 08 dicembre 2016 al 23 dicembre 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città:
Luogo: quartiere di Castelvedere
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail: cdqcastelverderoma@gmail.com
Web: www.castelverde.info


Leave a Comment