23 Novembre 2020
Fiere e Mercatini

Nezzenews il salone del Wedding

Viterbo, 24 Gennaio 2014

La fiera promuove le aziende più prestigiose e i migliori professionisti operanti nel settore del Wedding e, al contempo, contribuisce a diffondere le eccellenze , configurandosi, pertanto, come evento di riferimento per le coppie alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio. Nell’ambito della manifestazione fieristica trovano ampio spazio le novità più originali e accattivanti nel panorama Wedding 2014, senza tralasciare gusto, qualità ed eleganza.

Valore aggiunto alla manifestazione è ancora una volta la Wedding Card, un circuito ideato nell’ambito della stessa Fiera che ha suscitato enorme consenso tra gli oltre 1800 visitatori della scorsa stagione 2013. Tale circuito si rivolge a tutti i protagonisti del Wedding, dagli operatori convenzionati che offrono beni e servizi alle coppie in procinto di sposarsi, a chi si trova alle prese con la scelta degli stessi in un momento storico di crisi e conti da far quadrare a fine mese. La card garantisce infatti ai beneficiari sconti e promozioni su ogni spesa necessaria al matrimonio da parte degli operatori Wedding che aderiscono al circuito e potrà essere consegnata gratuitamente in fiera o al momento della registrazione on-line sul sito di partecipazione all’evento fieristico.

Nozzenews – il Salone del Wedding è dunque l’appuntamento fieristico annuale che facilita l‘incontro tra domanda e offerta, qualità e convenienza, eleganza e originalità.

INFORMAZIONI:

Data: 24 Gennaio 2014
Orario: 16:00 - 21:00
Città: Viterbo
Luogo: PALAZZO DEI PAPI
Organizzatore: RIVA MOSCARA COMUNICAZIONE
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail: INFO@NOZZENEWSILSALONEDELWEDDING.IT
Web: WWW.NOZZENEWSILSALONEDELWEDDING.IT