10.3 C
Roma
18 Gennaio 2019
Image default
Varie

Notte Bianca della via Amerina e delle Forre V edizione

Corchiano, 20 luglio 2013 al 21 luglio 2013

Il 20 luglio dalle ore 19 prende il via la V edizione della Notte bianca della via Amerina e delle Forre, in collaborazione con l’Associazione Comuni virtuosi. Le vie di Corchiano saranno allietate da tribute band, tra cui Ac/Dc e Negrita, intrattenimento, cibo, prodotti del Biodistretto della via Amerina, iniziative per tutte le età fatte di esposizioni, enogastronomia, artisti di strada. Le vie saranno rischiarate dall’illuminazione a led a cura del Comitato festeggiamenti Madonna delle Grazie.

Massimo Crescenzi, assessore alle attività produttive spiega che «Siamo giunti alla quinta edizione, un buon risultato.

La notte bianca è un evento che si somma ad altri della stessa entità e che hanno come obiettivo la realizzazione del progetto di promozione e valorizzazione di un intero territorio (Biodistretto della via Amerina e delle Forre).

Questo testimonia come la collaborazione tra le associazioni, il mondo della produttività su vari fronti, e l’amministrazione possa dare risultati apprezzabili per la promozione delle buone pratiche».

Gli appuntamenti mirano a soddisfare le esigenze di un pubblico fatto di bambini, adolescenti, ragazzi e adulti per garantire a ognuno uno spazio idoneo alle proprie esigenze. I commercianti e gli ospiti vi aspettano per trascorrere una notte bianca ricca di eventi, musica e buon cibo.


Data: il 20 luglio 2013 al 21 luglio 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Corchiano
Luogo:
Organizzatore: Pro Loco Corchiano
Contatto:
Telefono: 3396405943
Indirizzo:
eMail: prolococorchiano@libero.it
Web: www.prolocorchiano.com