8 C
Roma
18 dicembre 2018
Image default
Arte e Cultura

OmoGirando il Colle del Vescovo e il Maschio d’Ariano

Lariano, 27 ottobre 2013

Domenica 27 ottobre 2013 OmoGirando ha organizzato una bella visita guidata gay friendly alla scoperta di due località del Monte Artemisio, tra Rocca di Papa e Lariano: il Colle del Vescovo e il Maschio d’Ariano!

Questa volta avventura! Ci immergeremo nei boschi dei Castelli Romani, tinti di colori autunnali, alla scoperta di un misterioso abitato rupestre! Cunicoli, condotti e cavità ci racconteranno una storia molto antica! E poi, tutti a caccia di un castello scomparso!
Una visita guidata che è anche un’escursione, tra castagni, noccioli, faggi e carpini!

 

info e prenotazioni:

http://omogirando.jimdo.com/

 

_______________

Cos’è OmoGirando?

OmoGirando nasce da una idea di un gruppo di amici (archeologi, storici dell’arte, storici e amanti della cultura) che vogliono condividere le proprie competenze e conoscenze per organizzare gite e visite culturali esplicitamente pensate per le persone LGBT e per amici gay friendly.

Lungi da voler essere una rilettura totalmente gaia e distorta della cultura, le uscite non si differenziano dalle altre per i contenuti, ma per essere uno spazio in cui le persone possano sentirsi libere di essere se stesse e di conoscere ed interagire con gli altri serenamente e in un’atmosfera amichevole e rilassata.

Tutti sono i benvenuti: singoli/e, coppie, famiglie tradizionali ed omogenitoriali (saranno in programma anche visite adatte ai più piccoli), amici omo ed etero, genitori e parenti!


Data: il 27 ottobre 2013
Orario: 10:00 - 10:00
Città: Lariano
Luogo: Monte Artemisio
Organizzatore: OmoGirando
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail: omogirando@gmail.com
Web: omogirando.jimdo.com