2.8 C
Roma
12 dicembre 2018
Image default
Sport, Tempo Libero e Divertimento

PaesiOnLine porta il mondo a casa tua!

Pomezia, 29 giugno 2013 al 30 giugno 2013

Il 29 e 30 giugno a Zoomarine “PaesiOnLine porta il mondo a casa tua”!

Viaggio on the road con la fantasia, ma non solo, alla scoperta delle bellezze di 17 diversi paesi tra Europa e Asia

Con il concorso Vita da Turista, in palio 10 weekend per 2 persone, un viaggio in Thailandia di 10 giorni, sempre per 2 persone, e 20 app per iPhone di AvMap

 

Sabato 29 e domenica 30 giugno, il parco divertimenti Zoomarine ospita l’evento “PaesiOnline porta il mondo a casa tua”. Due intere giornate dedicate interamente al turismo e al fascino della vita on the road con esperienze, testimonianze e resoconti di viaggio, per andare alla scoperta delle bellezze nostrane e di paesi lontani.

 

Numerose le iniziative promosse e realizzate in collaborazione con CastelliExperience, Cathay Pacific, Ente Nazionale Turismo Thailandese, Kibo Tours e Vita da Turista.

 

Nel corso del weekend verranno, inoltre, ripercorse le tappe raggiunte fin’ora da Nicola Marcellino e Federico De Dominicis, i due viaggiatori di “Sognando la Thailandia”, l’iniziativa che dà il via al progetto “Vita da turista”, che proprio in quei giorni entreranno in Uzbekistan, stato dell’Asia centrale, precedentemente appartenente all’Unione Sovietica. Federico e Nicola sono partiti sabato 25 maggio da Valmontone a bordo di una jeep, per ripercorrere l’antica via della seta (con l’aiuto, però, del tecnologico navigatore satellitare Geosat 4×4 Crossover di AvMap), attraversando 17 differenti stati, fino ad arrivare a Bangkok, in Thailandia. In ogni stato i due si fermeranno ad ammirare la bellezza dei siti Unesco, raccontando la loro esperienza in rete, con l’aiuto di foto, video e un diario di viaggio. Presso lo stand PaesiOnLine sarà possibile seguire il viaggio di Nicola e Federico, guardare il materiale raccolto fin’ora e ricevere informazioni sul concorso legato al viaggio che mette in palio 10 weekend per 2 persone, un viaggio in Thailandia di 10 giorni, sempre per 2 persone, e 20 app per iPhone di AvMap.

Il divertimento continua, poi, grazie all’animazione Zoomarine che coinvolgerà i visitatori con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli.

“Sognando la Thailandia” è il viaggio che dà il via al progetto “Vita da Turista”, un’iniziativa che mira a mettere in evidenza le principali esigenze che si hanno quando si affrontano viaggi in piena autonomia. In questo primo viaggio, Nicola Marcellino, viaggiatore “di professione” e Federico De Dominicis, fotografo e fotoreporter, ci guideranno lungo la Via della Seta in un viaggio di oltre 20.000 km che si completerà con l’arrivo in Thailandia, a Bangkok, attraversando 17 paesi e soffermandosi in ognuno di essi per ammirare gli splendidi siti Unesco. www.vitadaturista.it


Data: il 29 giugno 2013 al 30 giugno 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Pomezia
Luogo: Zoomarine
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Zara 00040 Pomezia Roma
eMail: segreteria@inmediarescomunicazione.it
Web: