Arte e Cultura

Il passato, il presente, il futuro

Latina, 7 Gennaio 2018 - 7 Gennaio 2018

Evento organizzato e promosso dalla Fondazione Marcello Zei Onlus di San Felice Circeo.

L’evento conclude la Mostra “Breve storia dell’Evoluzione dell’Uomo” allestita nelle sale del Palazzo della Cultura e, con essa, le manifestazioni che l’hanno accompagnata.

All’Evento parteciperanno rappresentanti del Comune di San Felice e della Fondazione Zei e vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti del Comune di Latina.

Nel dettaglio, interverranno Giuseppe Schiboni Sindaco di S. Felice, che presenterà i futuri progetti per l’archeologia del Territorio; Angelo Guattari, delegato ai Beni Culturali del Comune di S. Felice, che racconterà della scoperta della famosa Grotta che porta il nome di suo padre; Roberto Zei, Presidente della Fondazione, che racconterà di come Marcello Zei si innamorò del Circeo ed intraprese i suoi studi sulla Preistoria; Marco Mastroleo, collaboratore della Fondazione, che racconterà dei progetti della Fonda zione e delle prospettive della stessa.

In questo contesto è prevista anche la gradita presenza di rappresentanti del Comune di Latina con l’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro ed il delegato alla Cultura Fabio D’Achille.

Fondazione Marcello Zei Onlus

INFORMAZIONI:

Il passato, il presente, il futuro
Data: 7 Gennaio 2018 - 7 Gennaio 2018
Orario: 17:00 - 19:00
Città: Latina
Luogo: "Sala Multimediale" del Palazzo della Cultura
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0773 5221
Indirizzo: via Umberto I
eMail: fondazionemarcellozei@gmail.com
Web: www.fondazionemarcellozei.com