30 Settembre 2020
Arte e Cultura

Passeggiata ville liberty

CAVE, 21 Giugno 2014

L’associazione di promozione sociale “CAVEinTOUR” organizza una passeggiata tra le ville Liberty presenti nel territorio cavense, con l’ausilio di una guida turistica abilitata dalla Provincia di Roma, per scoprire le bellezze di uno stile che caratterizza e non poco il paese.

Il percorso è totalmente gratuito e si svolge quasi totalmente lungo le vie principali di Cave con l’obiettivo di ammirare, scoprire e appassionarsi allo stile liberty nelle numerose sfaccettature presenti e di trascorrere un piacevole pomeriggio all’insegna della cultura e all’aria aperta.

L’evento inizia con un appuntamento al Piazzale della ex stazione per le ore 15,45 e si concluderà alle ore 18, quando i soci dell’associazione organizzatrice accompagneranno i presenti alla IV Edizione del Premio Letterario Caffè Corretto – Città di Cave, presso il Chiostro della Chiesa di S. Carlo Borromeo, un evento che è oramai cardine della vita culturale della Provincia Sud di Roma e che quest’anno vedrà la premiazione della scrittrice Paola Mastrocola per “Non so niente di te”.

Un pomeriggio cui non mancare per gli appassionati e curiosi e per chi cerca un’alternativa culturale di tutto rispetto!

INFORMAZIONI:

Data: 21 Giugno 2014
Orario: 15:45 - 18:00
Città: CAVE
Luogo:
Organizzatore: cave in tour
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: viale Pio XII
eMail: [email protected]
Web: