15.8 C
Roma
22 Marzo 2019
Image default
Varie

Passeggiata Zagarolese

Zagarolo, 21 giugno 2013 al 22 giugno 2013

Il 21 giugno la città si anima grazie ad un nuovo progetto nato dalla sinergia tra l’amministrazione e i commercianti.

“Passeggiata zagarolese” questo il nome dell’importante iniziativa fortemente voluta dall’assessorato al commercio del Comune di Zagarolo e organizzata in collaborazione con i commercianti.

L’appuntamento e’ fissato per venerdi 21 giugno presso Viale Ungheria dove a partire dalle ore 19.00  i negozi saranno i veri protagonisti  della festa.
Le attivita’ commerciali infatti presenti lungo una delle arterie principali di Zagarolo rimarranno aperte fino alla mezzanotte offrendo numerose e interessanti promozioni.

Un centro commerciale all’aperto dove sarà possibile passeggiare liberamente, fare ottimi acquisti, assistere a sfilate di moda, esibizioni di danza,musica dal vivo e molto altro.
“Questa iniziativa nasce dalla volontà dell’amministrazione di far ripartire un settore particolarmente colpito dalla crisi come quello del commercio – dichiara l’assessore Maurizio Colabucci – grazie alla collaborazione ma anche alla determinazione dei commercianti siamo riusciti ad organizzare un evento che spero sia solo il punto di partenza di un progetto più ampio e imporante: il rilancio effettivo del commercio”.
“Vorrei ringraziare l’assessore al commercio – dichiara Giovanni Paniccia Sindaco di Zagarolo – che ha lavorato con grande impegno istituendo una commissione permanente in grado non solo di organizzare iniziative ma di rispondere direttamente alle esigenze reali dei commercianti”.

Nel corso della passeggiata non mancheranno degustazioni di prodotti tipici, aperitivi e spazi per i più piccoli.

L’evento inoltre sarà trasmesso in diretta su Radio Onda Libera grazie alla presenza degli speaker che racconteranno live l’intera manifestazione.
Complice dunque la bella stagione la serata si preannuncia divertente e ricca di sorprese per festeggiare insieme l’inizio ufficiale dell’estate.


Data: il 21 giugno 2013 al 22 giugno 2013
Orario: 19:00 - 23:30
Città: Zagarolo
Luogo: ZAGAROLO
Organizzatore: COMUNE DI ZAGAROLO
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: VIALE UNGHERIA
eMail:
Web: