25 Settembre 2020
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Passione Vivente Pontecorvese

Pontecorvo, 24 Marzo 2013

Domenica prossima, giorno delle Palme, alle 21 in via Lungoliri avrà luogo la rappresentazione della Passione Vivente Pontecorvese, giunta alla XXXII Edizione.

“Ci sono stati dei problemi che abbiamo risolto in tempi da record, per cui la Passione vivente si farà. Per questo ringrazio gli amici della Confraternita per l’impegno e la dedizione e tutti i componenti del gruppo della Parrocchia dell’Annunziata. Voglio ringraziare chi per trent’anni ha organizzato questo evento e ora volontariamente si e tirata fuori, vale a dire Anna Di Ruzza. Un grazie va al parroco, Don Natalino Manna”, afferma Stefano Longo, Assessore alla Cultura e allo Spettacolo. “Abbiamo accettato con grande orgoglio la proposta di organizzare la Passione Vivente numero trentadue subentrando al vecchio gruppo a cui va il nostro grazie per il lavoro svolto fino ad oggi.

Ereditiamo qualcosa di importante e nonostante il poco tempo a disposizione e i problemi logistici del caso, non ultima la situazione di Via Lungo Liri, siamo pronti. La nostra idea è di una rappresentazione del tutto nuova e totalmente in diretta, anche per invogliare maggiormente il pubblico ad assistervi. Abbiamo scelto un copione avvincente e ricco di novità”, ha aggiunto Davide Papa della Confraternita di San Giovanni Battista.

I ringraziamenti da parte di Davide Papa, Gianfilippo Fabri e delle confraternite di San Giovanni Battista e Venerdì Santo, vanno a tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione dell’evento: dagli sponsor che hanno permesso le stampe dei manifesti, a chi sta curando la parte strutturale e logistica, a chi ha dato e continuerà a dare il suo piccolo contributo.

INFORMAZIONI:

Data: 24 Marzo 2013
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Pontecorvo
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0776 76211
Indirizzo: Via Lungoliri
eMail:
Web: www.comune.pontecorvo.gov.it