2.8 C
Roma
12 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Patty Pravo, live gratuito

Vasanello, 08 maggio 2016

Doppia imperdibile serata a Vasanello per i festeggiamenti in onore del patrono San Lanno.
Dopo il live gratuito di Rocco Hunt, sabato 7 maggio, a salire sullo spettacolare palco allestito in piazza della Repubblica, sarà una delle più grandi artiste del panorama musicale italiano, Patty Pravo.
Domenica 8 maggio sarà una delle prime tappe dell’Eccomi Tour, che prende il nome dal nuovo album pubblicato durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, in cui ha festeggiato, tra l’altro, l’invidiabile traguardo dei cinquant’anni di carriera.

Di strada ne ha fatta la “divina” dai suoi esordi al Piper di Roma, collezionando un successo dopo l’altro già a partire dal suo primo singolo “Ragazzo triste” e raccogliendo il consenso unanime di pubblico e critica per le sue doti canore raffinate e per la sua essenza sensuale ed elegante.

Difficile capire quale sia il “pezzo” per eccellenza che riassume la sua magistrale carriera: da “Il paradiso” a “La bambola” da “Ragazzo triste”a “Pensiero stupendo”, fino ad arrivare al fenomeno social del momento “Cieli immensi”che le è valso il premio della critica ed ha già conquistato un milione di visualizzazioni su YouTube.
Patty Pravo è una vera e propria artista a 360°, maestra di stile ed icona di bellezza.

Il concerto gratuito previsto a Vasanello, organizzato dal comitato Classe 1976 in collaborazione con il Gruppo Carramusa, è dunque un momento di quelli da non perdere, un appuntamento con la storia che sicuramente onorerà la grande tradizione delle straordinarie esibizioni che si sono avvicendate sul palco di Vasanello.


Data: il 08 maggio 2016
Orario: 21:00 - 22:45
Città: Vasanello
Luogo: PIAZZA DELLA REPUBBLICA
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: www.facebook.com/Comitato-Festeggiamenti-Classe-1976-Vasanello-839889509380321/?fref=nf