Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Platea Cibis Street Food

Frosinone, 23 Giugno 2016 - 26 Giugno 2016

Platea Cibis, l’evento dedicato alla cucina popolare e di strada, arriva a Frosinone a Villa Comunale, per animare la città da giovedì 23 a domenica 26 giugno (orario: 10 – 24).

Una rassegna per celebrare il gusto grazie agli stand di specialità italiane e internazionali che accompagneranno i visitatori e li porteranno alla scoperta del migliore street food e della cucina popolare: dagli arancini siciliani agli arrosticini abruzzesi, dalle olive ascolane alla porchetta di Ariccia, passando per gli gnocchi fritti, lo strudel, le bombette pugliesi, i formaggi e i salumi della Val d’Aosta, le bontà dolci e salate della Campania, il famoso cannolo ungherese Kurtoskalacs e tante altre golosità.

Elemento chiave dell’evento fieristico è l’alta qualità dei prodotti rigorosamente selezionati nel rispetto delle tipicità territoriali e dell’etica di produzione.

A presentarli, gli stessi produttori che saranno a disposizione del pubblico per raccontare storie e segreti (non tutti…) del loro lavoro per un’immersione nelle tradizioni artigiane, nella cultura e nello stile di uno spaccato della nostra economia.

INGESSO GRATUITO!

INFORMAZIONI:

Platea Cibis Street Food
Data: 23 Giugno 2016 - 26 Giugno 2016
Orario: 10:00 - 23:30
Città: Frosinone
Luogo: Villa Comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Marco Tullio Cicerone 22
eMail: plateacibis@gmail.com
Web: www.plateacibis.it