31 Marzo 2020
Image default
Fiere e Mercatini Musica, Spettacoli e Danza Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Rètro Festival

Terracina, 26 Giugno 2020 - 28 Giugno 2020

Rètro Festival è un contenitore di cultura!
E’ un evento concepito ed immaginato attraverso il filo conduttore della moda vintage e di ritorno ad atmosfere passate, eleganti e raffinate nel loro sapore noir. La struttura dell’evento ruota intorno ai tre elementi cardine : lo SWING Festival, il WINE Tasting ed il VINTAGE Market, tre mondi fortemente connessi a concetti come Eleganza, Cultura, Moda, Spettacolo e sano Divertimento.
Rètro vuole dare a tutti coloro che amano le antiche atmosfere vintage la possibilità di scegliere tra un giradischi o un grammofono da portare a casa, ascoltando jazz live degli anni 30 e degustando elegantemente al contempo un bicchiere di ottimo vino.
Rétro SWING
Tre serate live di musica swing, 150 mq di pedana in legno su cui si alterneranno esibizioni di lindy hop, balboa, blues e jazz step, con tantissimi ospiti. Workshop di lindy hop, jazz step con le più importanti scuole italiane.

Rétro MARKET
Oltre 30 stand di moda e design offriranno a tutti gli appassionati un’ampia selezione di abbigliamento e oggettistica vintage e Rétro, con un’accademia di hairdress and vintage make up pronta a regalarvi la vostra perfetta acconciatura anni 30.

Rétro WINE
Selezione di oltre 20 aziende vitivinicole porteranno in degustazione oltre 100 etichette di solo vini naturali, biologici e biodinamici.

E poi:
Rétro STREET FOOD per aperitivi, cene e drink nel verde della Pineta.

Convenzione speciale al lido Sirenella a pochi metri dalla location per noleggio dell’ombrellone.


INFORMAZIONI:

Data: 26 Giugno 2020 - 28 Giugno 2020
Orario: 19:00 - 23:30
Città: Terracina
Luogo: La Pineta
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 380 156 3415
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 48
eMail: [email protected]
Web: www.retrofestival.it


Lascia un commento