8 C
Roma
18 Febbraio 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Rising Love: i kuTso, le biciclette e la birra artigianale

Roma, 10 gennaio 2014 al 11 gennaio 2014

Venerdì ricco per il club di via delle Conce con esibizione della band romana kuTso, I kuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.

Matteo Gabbianelli (voce) ha un passato da batterista nella band hardcore Payback, un tour in Giappone con gli Zephiro, un contratto con la Sony e diverse esibizioni con Pier Cortese. Oltre ai kuTso, Matteo è ora impegnato nella produzione artistica del nuovo disco di Fabrizio Moro.  Donatello Giorgi (chitarra) è laureato in filosofia, endorser della Liuteria Voodoo Guitars e da sempre impiegato in una nota catena di articoli sportivi. Luca Amendola (basso) è diplomato alla Saint Louis College of Music di Roma, vanta diverse collaborazioni con musicisti professionisti, insegna e compone per pubblicità e teatro. Simone Bravi (batteria) dopo svariate esibizioni come turnista in diverse band romane, nel 2013 diventa il batterista ufficiale dei kuTso. Durante la serata sarà allestita anche un asta di biciclette e anche un seminario su come non farsele rubare.

Ma anche festival della birra artigianale e live di Adriano Bono & La Minima Orchestra, Beer Brodaz e dj set a cura di Phenom.

 

Venerdì 10 gennaio

Ore 22.30

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 7

Infoline 3394270672


Data: il 10 gennaio 2014 al 11 gennaio 2014
Orario: 22:30 - 02:00
Città: Roma
Luogo: Rising Love
Organizzatore: Rising Love
Contatto:
Telefono: 3394270672
Indirizzo: Via delle Conce, 14
eMail: info@nextpress.it
Web: www.risingloveroma.it


Leave a Comment