15.4 C
Roma
15 Ottobre 2019
Image default
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Sagra del Fungo Porcino

Oriolo Romano, 13 Settembre 2019 al 15 Settembre 2019

Il Fungo Porcino con il suo profumo è al centro del nostro evento gastronomico.
Nella splendida cornice di Piazza Umberto I°, con lo sfondo del suggestivo Palazzo Altieri si svolge la nuova edizione della Sagra del Fungo Porcino di Oriolo Romano, dove sentirete profumi ricchi, unici, fatti di aromi particolari; Incontrerete la genuinità e l’unicità dei nostri prodotti tipici e potrete palpare una qualità di vita legata al volgere lento delle stagioni.
Nel corso della Sagra del Fungo Porcino ritroverete i sapori genuini dell’olio, del vino delle carni, dei formaggi, dei dolci, della pasta fatta in casa e soprattutto dei funghi porcini.
Sarete protagonisti di serate di festa allietate da musica, spettacoli di strada e soprattutto ottimo cibo. Vi aspettiamo!

L’intera manifestazione si svolge entro la cornice di Piazza Umberto 1° nel comune di Oriolo Romano, in provincia di Viterbo. Raggiungerci è facilissimo, se provenite da Roma prendete la Strada Statale n°2 CASSIA sino al bivio per Bassano Romano. Proseguite per circa 14Km seguendo le indicazioni per Oriolo Romano.

All’altezza di La Storta girate per S.S. N° 493 Braccianese-Claudia, proseguite per una trentina di Km superando i bivi per Anguillara, Bracciano e Manziana fino ad arrivare ad Oriolo Romano.
Se invece provenite da Viterbo prendete la S.S. N°2 CASSIA fino al bivio per Capranica. Proseguite per circa 11Km seguendo le indicazioni per Oriolo Romano.


INFORMAZIONI:

Data: il 13 Settembre 2019 al 15 Settembre 2019
Orario: 12:30 - 23:00
Città: Oriolo Romano
Luogo: Piazza Umberto
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 9983 7144
Indirizzo:
eMail: sagraoriolo@gmail.com
Web: www.sagraoriolo.it