10.3 C
Roma
18 Gennaio 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

scARTI DI STRADA 2013 – Festival Internazionale dell’arte di strada

Arsoli, 12 luglio 2013 al 14 luglio 2013

La Comunità Giovanile T.N.T. (TesteNonTrattabili) presenta la quinta edizione del Festival scARTI DI STRADA, che si terrà Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Luglio ad Arsoli (RM), un piccolo borgo medioevale incastonato in una valle, sovrastato da un castello e circondato da verdi montagne, che si presta in maniera egregia ad ospitare un caleidoscopio di esibizioni artistiche.

Cercando di trasporre, in chiave moderna, quanto accadeva in questo borgo medievale ai tempi dei saltimbanchi e dei buffoni di corte, per due giorni, dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata, vi intratterremo e vi divertiremo con artisti, giocolieri, mangiafuoco, mimi, teatranti estemporanei, ballerini, writers e musici per le strade del paese e nei vicoli del centro storico.

Questo turbinio di musica e colori sarà accompagnato da stand gastronomici e birrerie del T.N.T., perché uno spettacolo goduto a stomaco pieno ha di certo maggior gusto!

Un Festival godibile da tutte le fasce d’età, che offre oltre all’intrattenimento artistico di qualità la possibilità di immergersi all’interno di una fiaba.

Ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è GRATUITO e vi è la possibilità di pernottare in campeggio libero attrezzato.


Data: il 12 luglio 2013 al 14 luglio 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Arsoli
Luogo: Centro Storico
Organizzatore: TesteNonTrattabili
Contatto:
Telefono: 328.5814666
Indirizzo:
eMail: sitotnt@yahoo.it
Web: www.testenontrattabili.it