3.9 C
Roma
15 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Sconosciuti

Roma, 25 giugno 2013 al 26 giugno 2013

liberamente tratto dal film “una liaison pornographique”

Una curiosa e intrigante relazione fra un uomo e una donna che, durante i loro occasionali incontri, creano una trama che mette in evidenza le contraddizioni del nostro tempo. L’inaspettato finale e la messa in scena, che valorizza il lavoro degli attori, sono le caratteristiche che lasceranno un lungo ricordo di questa pièce nella memoria negli spettatori.

In scena Isabel Zanni e Ivan Marcantoni con la ventennale esperienza sul campo dell’affermato regista teatrale Igor Grčko.

Apriranno lo spettacolo i cortometraggi :

“Il mio manico” Un cortometraggio in forma di poesia, si rivolge al problema dell’educazione cattolica, del rapporto dei genitori con i figli e le conseguenze che queste possono avere se portate all’eccesso. Dissacrante e provocatorio è ambientato in un manicomio che ospita i malati affetti dalla sindrome di identificazione con le divinità;

e

“In copertina” Cortometraggio della durata di poco meno di tredici minuti, tratta un argomento diventato ancora più attuale nelle ultime settimane di quanto non lo fosse già nel momento della ideazione: l’abuso e la violenza sulle donne. Il tema principale viene inserito nel contesto del mondo dello spettacolo, dove questa piaga dilaga in silenzio diventando praticamente una triste regola.

Sul palco della Casa delle Culture Martedì 25 e Mercoledì 26 Giugno alle 21.30

Format 4 non è solo una compagnia; è anche un luogo di studio, di perfezionamento e di partecipazione attiva ai vari festival e ad altre iniziative.

 


Data: il 25 giugno 2013 al 26 giugno 2013
Orario: 21:30 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Casa delle Culture
Organizzatore: compagnia Format 4
Contatto:
Telefono: 3315976777
Indirizzo: via San Crisogono 45 ( p.za Sonnino)
eMail: olgacarlaccini@gmail.com
Web: www.casadelleculture.net