10.6 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Seaside Music Fest

Minturno, 01 maggio 2016

Ritorna il mega-evento musicale per celebrare la festa dei lavoratori, il “Seaside Music Fest”, che si svolgerà sulla spiaggia antistante il Lido La Tintarella il prossimo 1° Maggio. Ore e ore di concerti dal vivo con ospiti importanti.

Dalle 11.30 del mattino, fino alla mezzanotte inoltrata potremo godere di una grande marea di note e ritmi sul litorale scaurese, con una rassegna di gruppi musicali di grande attrazione per una intera giornata da passare insieme spaziando tra i classici del rock, il rock’n’roll degli anni ’50, il funky ed il blues, il rock italiano, il reggae, il jazz-rock e la fusion.

Di seguito la sequenza delle bands che si avvicenderanno sul palco in questa maratona musicale senza precedenti:

Turno Notturno
Una band vivace e coinvolgente che spazia dai classici del rock internazionale alla migliore produzione italiana, con un occhio strizzato agli anni ’70 ed ’80, per uno spettacolo di indubbia energia.

Queen Of Bulsara
Un incredibile omaggio all’opera di Mercury, May, Deacon e Taylor, vale a dire i Queen: 5 musicisti che hanno deciso di celebrare la loro band preferita curando i dettagli ed ogni aspetto dello show. Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici ed anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti. Assistere ad un loro show concerto significa lasciarsi trasportare in una “dimensione corale”, dove il pubblico diventa partecipe di un grande gioco di simulazione.

KOHRA’n’PAPACALURA
Irresistibili ritmi reggae per una band tra le più conosciute nel panorama del genere, apprezzatissima e sempre pronta a condividere col pubblico la voglia di ballare e cantare: quale migliore ambientazione se non una tiepida spiaggia primaverile?

Four Vegas
E’ la band che indelebilmente e definitivamente vi farà rivivere le magiche ed indimenticabili atmosfere degli anni 50 e 60 con un repertorio che lascerà pieno spazio alle emozioni ed ai ricordi facendo rimanere gli spettatori senza fiato grazie ad uno show con un repertorio adatto a tutte le età. Verrete catapultati indietro nel tempo in viaggio nella storia e nel costume di uno dei periodi più belli, spensierati e musicalmente fervidi che ha favorito la nascita del Rock and Roll, del Twist e del Beat. Ha partecipato ad importanti festival di caratura mondiale come UMBRIA JAZZ (4 edizioni) ed è stata ospite delle più importanti TV nazionali.

Daniele Sepe E CAPITAN CAPITONE MUSIC ENSEMBLE
Il grandissimo sassofonista e musicista partenopeo, figlio della memorabile scuola napoletana che ha visto nascere musicalmente i migliori talenti della musica italiana nel campo del jazz, del blues e del rock contaminato, una world music eclettica che vi lascerà a bocca aperta, per concludere nel migliore dei modi una giornata eccezionale. Capitan Capitone e i Fratelli della Costa sono una formazione estesa, che qui sarà presente con 12 elementi che, come sempre, il saxofonista riesce a coordinare in un lavoro corale con maestria e con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto. Chi è già stato ai concerti dell’ensemble sa bene di cosa parliamo: uno spettacolo musicale straordinario e sorprendente!

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: SEASIDE MUSIC FEST

II edizione, a La Tintarella, sul Lungomare di Scauri LT

per informazioni: 333.4836077

 
pagina facebook evento:

Data: il 01 maggio 2016
Orario: 11:30 - 23:30
Città: Minturno
Luogo: La Tintarella
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 333.4836077
Indirizzo: Lungomare di Scauri
eMail:
Web: www.facebook.com/lido.tintarella