25 Settembre 2020
Sport, Tempo Libero e Divertimento

I sentieri di Coreno e le loro storie

Coreno Ausonio, 16 Ottobre 2016

Questo è il progetto turistico dell’Associazione Pro Loco di Coreno, che ha come obiettivo quello di diffondere un’informazione quanto più accurata sul territorio ciociaro/pontino e sui paesi, sulle zone più conosciute così come su luoghi insoliti, particolari e percorsi inediti.

Educazione ambientale, escursioni non competitive, passeggiate, passaggi segreti, storie e tradizioni, trekking fotografico e scoperte negli immensi spazi sconosciuti di Coreno e dintorni.

L’organizzazione consiglia di vestirsi con k-way, capi tecnici e abbigliamento confortevole adatto e con cappello e scarpe specifiche per escursioni (evitare
di indossarle per la prima volta); si consiglia un pratico zaino per acqua, cibo e effetti personali. Requisito fondamentale il buono stato di salute.
Necessario comunicare la propria adesione alla passeggiata, il giorno prima della partenza con nome cognome e codice fiscale.
L’orario di partenza è sempre 8.30 di mattina.
su  Facebook I sentieri di Coreno e le loro storie

Questa esperienza accompagna l’impegno del Comune sui sentieri CAI con il sito www.sentierilineagustav.com

All’interno delle prime camminate esplorative dei I sentieri di Coreno e le loro storie troverete proposte di visita a significativi luoghi montani del territorio, percorsi personalizzati, tematici, naturalistici ed enogastronomici, e delle storie silnziose che il tempo vi ha imprigionato. Attraverso il nostro sito potrete inoltre diventare voi protagonisti raccontando i luoghi che avete scoperto e valutando gli orizzonti visitati…

INFORMAZIONI:

Data: 16 Ottobre 2016
Orario: 08:30 - 12:30
Città: Coreno Ausonio
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore: Proloco Coreno
Contatto:
Telefono: 338.4127792
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.laserra.it