22 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Il St. John Singers Gospel Choir a Bracciano

Bracciano, 17 Settembre 2016

Il 17 settembre 2016, la Chiesa S. Maria Novella di Bracciano ospiterà il concerto del St. John Singers Gospel Choir.

Con l’occasione saranno raccolti fondi in favore dei comuni del centro Italia colpiti dagli ultimi eventi sismici.

I St John’s Singers di Manziana, che quest’anno celebrano il loro venticinquesimo anniversario di attività, sempre dalla parte dei più deboli, hanno accolto l’invito del Comune di Bracciano e del Consorzio del Lago ad esibirsi come gesto di solidarietà nei confronti delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Sabato 17 settembre p.v., alle ore 19,00, si esibiranno in un concerto nella Chiesa di S. Maria Novella, i cui proventi a “contributo volontario” saranno devoluti al sostegno dei comuni coinvolti nel terremoto. Non è la prima volta che il coro si vede purtroppo impegnato in iniziative di risposta a simili calamità naturali. Nel 2014, ad esempio, l’Auditorium del Parco de L’Aquila ospitò i St. John Singers per aiutare le “Donne di Onna”, il paese più ferito dal sisma del 2009, a reperire fondi per riaprire la chiesa della loro Frazione devastata.

Con lo stesso spirito il Comune di Bracciano invita il pubblico del territorio e i propri cittadini a partecipare a questo evento dedicato alla causa della ricostruzione, convinto che la gente della regione lacustre darà prova della sua sensibilità.

In questa occasione accompagneranno il coro Alessandro Aloisi (pianoforte), Ivano Sebastianelli (basso elettrico), Gianluca Perasole (batteria).

Una buona causa sostenuta dal bel canto in uno spazio sacro della cristianità messo a disposizione dal parroco della parrocchia di S. Stefano Protomartire, Don Piero Rongoni.

INFORMAZIONI:

Data: 17 Settembre 2016
Orario: 19:00 - 19:00
Città: Bracciano
Luogo: Chiesa S. Maria Novella
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06.99816361
Indirizzo:
eMail:
Web: