1 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Stage di Modern Jazz con Steve LACHANCE

Formia, 13 Gennaio 2018

Ballerino, insegnante e coreografo di fama internazionale. Inizia a lavorare come professionista a 15 anni in una tournée teatrale mondiale che lo terrà impegnato nei migliori teatri. Partecipa come ballerino ai più importanti spettacoli e programmi televisivi e Nel 1991 è stato primo ballerino e coreografo nella serata di gala della consegna degli Oscar a Hollywood.

Dal 2002 al 2010 ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza jazz all’interno della famosa scuola di arti sceniche televisiva Amici di Maria De Filippi. E’ intensa la sua attività di docente di danza modern jazz in tutto il territorio italiano, in collaborazione con l’I.D.A. (International Dance Association).

Per l’I.D.A. Steve La Chance è Direttore Artistico di corsi di specializzazione per insegnanti e ballerini professionisti, nonché stage di perfezionamento aperti ai giovani danzatori.

Inoltre, ricopre già da qualche anno il ruolo di Direttore Artistico presso l’IDA Ballet Academy di Ravenna, una scuola professionale biennale per chi aspira a diventare ballerino professionista.

INFORMAZIONI:

Data: 13 Gennaio 2018
Orario: 15:00 - 15:00
Città: Formia
Luogo: Center Stage Academy
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 393.1960496
Indirizzo: Via Olivastro Spaventola, 18
eMail:
Web: