Arte e Cultura

Stagione di Confronti

Formia, 5 Maggio 2018 - 5 Maggio 2018

Nel programma della quinta Stagione dell’Associazione Confronti verranno toccati diversi temi :dall’ attualità al dialogo interculturale ed interreligioso, fino ad una serie di incontri centrati sull’Educazione alla Bellezza nei diversi ambiti del sapere umano.

Bellezza deriva la sua origine dal sanscrito Bet-El-Za che vuol dire “ il luogo dove Dio brilla “ .

I relatori, che di volta in volta saranno ospitati presso la prestigiosa sala Ribaud del Comune di Formia, sono tutti esperti di primissimo piano nei loro ambiti di studio.

I loro contributi ci aiuteranno a riflettere, a porci delle domande, ad approfondire temi apparentemente noti, poiché il solo modo che abbiamo di non perdere la “bussola”, in quest’epoca così gravida di cambiamenti, è quello di informarsi e formarsi permanentemente.

L’esperienza fatta negli anni passati ci conforta e ci conferma sempre più nella bontà della strada intrapresa: quella di offrire, ad un pubblico variegato, ma fortemente motivato ed interessato, un’opportunità di crescita ed evoluzione, umana, culturale e spirituale. In quest’ottica, di continuo progresso e innovazione, quest’anno ci sarà una novità, che diventerà una costante dei nostri programmi futuri: cioè quella di dare voce e spazio a un giovane, che sia espressione delle attese e dei sogni della nostra migliore gioventù.

INFORMAZIONI:

Stagione di Confronti
Data: 5 Maggio 2018 - 5 Maggio 2018
Orario: 18:00 - 20:00
Città: Formia
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 335 537 6717
Indirizzo:
eMail: confrontiassociazione@gmail.com
Web:


Lascia un commento