6.9 C
Roma
17 Gennaio 2019
Image default
Varie

Starlight Event 3 – Memorial Lorenzo Pocci – 2° Moto Raduno Open Your Eyes

Velletri, 01 luglio 2018

Anche quest’ anno l’Associazione Lorenzo Pocci, impegnata nella sensibilizzazione all’ attenzione alla guida per la sicurezza stradale si prepara a realizzare la manifestazione che è arrivata alla sua terza edizione.

Nata dal tragico incidente che è costato la vita al giovane Lorenzo nel 2015 a causa della distrazione di un automobilista, sin dal primo giorno vede impegnati Marco e Silvia Pocci rispettivamente padre e sorella del ragazzo sul fronte della prevenzione attraverso la sensibilizzazione degli utenti della strada ad una guida più attenta e responsabile. Dopo il grande successo dell’iniziativa Natalizia “Regala un Sorriso”, dopo i vari incontri con più di 3.000 studenti delle scuole superiori veliterne, dopo l’ incontro a Cori ( LT) in occasione della “Festa di Primavera, l’ Associazione si prepara al suo più grande impegno annuale.

Tante le novità di questa terza edizione a partire dalla location che si sposta dalla Piazza C.O. Augusto al complesso sportivo Pala Bandinelli, necessità nata dall’ aumento di un pubblico sempre crescente e dal maggior numero di partecipanti al 2° MOTORADUNO OPEN YOUR EYES che aprirà l’evento.

Già la scorsa edizione ha visto una pacifica invasione di oltre 150 biker con moto scintillanti che si sono dati appuntamento in Piazza Garibaldi occupandone gran parte, provocando un piacevole stupore nei cittadini, ma il passaparola e la solidarietà porta a prevedere il doppio di partecipanti per questa nuova edizione. Inoltre la presenza allo spettacolo serale, che ricordiamo è a favore della Fondazione Bambino Gesù di Roma, di ospiti speciali come il cantautore Luca Guadagnini , il cabarettista Oscar Biglia, le Blue Star Majorette di Valmontone e che sarà presentato da Tiziana Mammucari e Marco Petrella, fa prevedere la presenza di un maggior numero di spettatori rispetto alla precedente edizione che comunque né aveva contati più di 1.000. In sostanza quello che accadrà al Pala Bandinelli in Via Ariana 8 a Velletri, Domenica 1 Luglio a partire dalle h. 15,00 fino a sera inoltrata, si preannuncia come una grande manifestazione di solidarietà e di riflessione ma anche di divertimento e amore per la vita.


Data: il 01 luglio 2018
Orario: 15:00 - 23:30
Città: Velletri
Luogo: Pala Bandinelli
Organizzatore: Associazione Lorenzo Pocci
Contatto: marco
Telefono: 3920331271
Indirizzo: Via Ariana 8
eMail: associazionelorenzopocci@gmail.com
Web: associazionelorenzopocci.org/