26 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Strange Tales – Un fatato e magico spettacolo d’Improvvisazione Teatrale

Roma, 10 Gennaio 2014

Venerdì 10 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro La Fonderia delle Arti, in via Assisi 31 (zona S.Giovanni-Tuscolana) l’associazione Verbavolant vi invita al primo appuntamento del nuovo anno con uno spumeggiante e divertente spettacolo ‘Strange Tales’che vi proietterà nel fatato e magico mondo delle fiabe.

Il pubblico, come sempre assoluto protagonista dello spettacolo, all’arrivo a teatro avrà la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che sarà poi utilizzato dagli attori per una messa in scena totalmente improvvisata.

Sarà infatti proprio la sensibilità e la creatività degli attori professionisti dell’associazione Verbavolant a farvi volare sulle ali della vostra fantasia creando davanti ai vostri occhi universi e personaggi che vi contageranno e di cui vi innamorerete all’istante.

Nasceranno fiabe diverse e di ogni tipo, da quelle delicate e suggestive fino a quelle che indagheranno senza timori le parti oscure delle nostre anime, storie che si muoveranno così nel mondo crudo, fantastico e surreale dell’immaginazione, sia quella del pubblico sia quella degli attori. Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole più incredibili che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.

Per prenotarti compila il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/1GgRJ9utKtWX6aqEmSmRCGoH1d9r1mH985N7NsyJ1t88/viewform

 

BIGLIETTI: intero € 10, ridotto € 8

INFO:[email protected] tel. 347.9439412

 

INFORMAZIONI:

Data: 10 Gennaio 2014
Orario: 21:00 - 21:00
Città: Roma
Luogo: Teatro La Fonderia delle Arti
Organizzatore: Verbavolant
Contatto: [email protected]
Telefono: 3479439412
Indirizzo: via Assisi 31
eMail: [email protected]
Web: www.verbavolant.roma.it