Musica, Spettacoli e Danza

Subiaco Folk Festival “POPOLAREA”

SUBIACO, 21 Luglio 2017 - 23 Luglio 2017

Il Subiaco Folk Festival “Popolarea” sono canti d’amore, di lavoro e di fatica, è un lungo viaggio nella musica popolare.
La Via del Folk
Il 21-22-23 luglio 2017 torna a Subiaco uno evento unico nella zona e di grande spessore, un appuntamento imperdibile per residenti e appassionati.
L’evento organizzato dall’associazione Officina Unonove in collaborazione con il Comune di Subiaco, vuole essere un’occasione di aggregazione e di svago per i cittadini e turisti che dal pomeriggio riscoprono un’atmosfera fatta di sapori e profumi di un’antica comunità in un borgo medievale che diventa il palcoscenico straordinario della kermesse, il Ponte di Sant’Antonio. Questo evento è unico nel suo genere nell’area del sublacense, rappresenta il battito genuino e puro della terra di appartenenza.
La musica che proponiamo è caratterizzata dal ritmo frenetico e coinvolgente che crea un’atmosfera magica che per tutta la sera unisce il pubblico nel nostro splendido borgo.
Un evento che coinvolge positivamente giovani e meno giovani dimostrando quanto siano importanti le culture e le tradizioni sia locali e non.
I concerti inizieranno alle ore 21,00 e l’ingresso è gratuito.
Si esibiranno sul palco di questa terza edizione:
21 luglio 2017: I FRATELLI BARNELLI omaggio a Bob Dylan;
I DINOSAURI ex Modena City Ramblers (Cisco, Rubiani, Cottica e Giuntini);

22 luglio 2017: GRUPPO DÌ BALLI POPOLARI;
CAVESJA musica popolare italiana centro-meridionale;

23 luglio 2017 ore 19,00: PALIO DÌ SAN LORENZO – la cerimonia di riconsegna del palio e presentazione delle squadre 2017, tutto ambientato in un’atmosfera medievale.
Non ci resta che invitarvi a partecipare a questo splendido festival e un invito particolare che ci sentiamo di farvi è: “DIFENDIAMO L’ALLEGRIA”

INFORMAZIONI:

Subiaco Folk Festival "POPOLAREA"
Data: 21 Luglio 2017 - 23 Luglio 2017
Orario: 21:00 - 00:00
Città: SUBIACO
Luogo: PONTE DI S. ANTONIO
Organizzatore: OFFICINA UNONOVE
Contatto:
Telefono: 3475978722
Indirizzo:
eMail: mirko.moco@gmail.com
Web: