17.2 C
Roma
16 Ottobre 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Suoni di una notte di mezza estate

Stimigliano, 22 Giugno 2019

Vi aspettiamo al nostro appuntamento annuale, dove tutti i nostri allievi della scuola di musica si esibiranno per il loro saggio!

Appuntamento da non perdere!

Seguendo l’antica tradizione delle nostre bande musicali, nel 2004 nasce la nuova scuola di musica Valletiberina, dove insegnanti professionisti ti aiutano a coltivare con moderni metodi d’insegnamento la tua passione per la musica. La scuola non è solo lezione, ma è incontro, divertimento, un luogo dove i ragazzi di tutte le età che la frequentano possono ritrovarsi amici e stare insieme. Ogni ragazzo è seguito sia singolarmente, con l’intento di coglierne e sostenerne il talento personale, sia coinvolto in lezioni di gruppo con i ragazzi della banda, alcuni dei quali frequentano il Conservatorio, con l’idea di creare un ambiente unito, stimolante e solidale.
Lo studio della musica è certamente uno strumento utilissimo per una crescita equilibrata dei giovani, e nello stesso tempo un’opportunità per apprendere e coltivare con passione un’arte che ci viene tramandata da secoli.


INFORMAZIONI:

Data: il 22 Giugno 2019
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Stimigliano
Luogo: Piazza Roma
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3396017393
Indirizzo:
eMail: info@bandavalletiberina.it
Web: www.bandavalletiberina.it


Leave a Comment