30 Settembre 2020
Sport, Tempo Libero e Divertimento

I Suoni e i Profumi della Natura

Formia, 3 Aprile 2016

Vivere la Natura a 360 gradi: “I Suoni e i Profumi della Natura”, domenica 3 aprile, alle ore 10.00, con appuntamento presso l’Infopoint dell’Area Protetta di Gianola e Monte di Scauri, in via del Porticciolo Romano, sarà un’occasione in cui i bambini potranno godere delle bellezze regalate dalla natura di questa piccola grande oasi con i propri occhi, ma anche con il naso, con le orecchie, con le mani… e con le papille gustative!

I bambini, ma anche i genitori, verranno accompagnati in un percorso di tipo ludico e sensoriale, per conoscere e per scoprire.

L’evento è a cura del “Comitato Dragut”, del gruppo “Quelli dell’Arena” e della Guida Ambientale ed Escursionistica Valeria De Meo, con il Patrocinio del Parco Regionale Riviera di Ulisse.

L’evento avrà una durata di circa 2 ore; si raccomandano abbigliamento e calzature adeguate, e di portare sufficiente acqua da bere. I bambini devono essere necessariamente accompagnati da un genitore o da una persona che se ne assuma la responsabilità. La partecipazione è gratuita.

INFORMAZIONI:

Data: 3 Aprile 2016
Orario: 10:00 - 12:00
Città: Formia
Luogo: Parco di Gianola
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: www.comitatodragut.it