22 Settembre 2020
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Suoni, sapori e tradizioni

Sant'Apollinare, 25 Giugno 2016

A Sant’Apollinare  (FR) il 25 giugno prossimo, si svolgerà la prima edizione di “SUONI SAPORI E TRADIZIONI”, evento eno-gastronomico culturale che, come si evince dal titolo, è una festa popolare in cui verranno proposti alcuni dei piatti tipici locali, eseguiti dalle attività di somministrazione locali e dalla Pro Loco stessa.

Il tutto verrà allietato da due gruppi musicali, uno di musica folk “le Pezze Nere” e l’altro di musica leggera “Smile Band”.

Durante la serata verranno premiati la miglior Risiera (una variante locale della più nota pastiera) ed il miglior vino locali. Verranno allestiti stand di prodotti dell’agricoltura locale e di prodotti dell’artigianato del basso Lazio. Inoltre la serata sarà anche una vertina per tutte le attività di tutti i settori aventi un punto vendita nel Comune di Sant’Apollinare che, per l’occasione, esporranno i loro prodotti di punta.

L’evento sarà patrocinato, oltre che dall’amministrazione comunale di Sant’Apollinare, anche dal Consorzio di Bonifica della Valle del Liri e dal Consiglio Regionale del Lazio.

INFORMAZIONI:

Data: 25 Giugno 2016
Orario: 20:00 - 23:30
Città: Sant'Apollinare
Luogo: Piazza Risorgimento
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: