2.7 C
Roma
19 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Teatro Il Mascherone due!

, 26 novembre 2016 al 27 novembre 2016

Sabato 26 e domenica 27 novembre si replica il varietà comico-musicale che ha esordito sabato 12 e domenica 13 con un grande successo di pubblico ed il tutto esaurito.

Partenza con brio per il piccolo teatro di Valentano che inizia nel migliore dei modi la seconda stagione teatrale.
Il varietà comico-musicale dal titolo “…Mi vuole ancora bene” è un frizzante sequel del varietà della scorsa stagione, che torna sull’eterno scontro-incontro tra uomo e donna per declinarlo in una molteplicità di sfaccettature dal romanticismo al più cinico pragmatismo.

In un ritmato avvicendamento di scene comiche, sketch e canzoni degne del più elegante varietà televisivo anni 70/80/90, il pubblico verrà accompagnato in un universo conosciuto ma sempre imprevedibile, come quello coniugale.
Si ride, si ride tanto e volentieri, in un alternarsi di ritmo, comicità e belle canzoni.

In scena, insieme a Gianni Pontillo (anche regista) ci saranno Deborah Caroscioli, Luigi Menci, Vera Risi, Marianna Rosati, Leonardo Billi, Enrico Morganti, Fabiola Billi, Leonardo Ricci, Roberta Grossi e Linda Albanesi.

Con questo varietà il teatro inaugura la sua seconda stagione accogliendo gli spettatori con una importante novità logistica: la sopraelevazione delle file posteriori della sala, per offrire una visione ancora più comoda ed un massimo comfort.

La stagione proseguirà poi con un ricco calendario di spettacoli a cura non solo dell’Associazione Opera e della compagnia La Piazzetta di Valentano, ma anche di numerose compagnie di Roma e Viterbo per un ampio cartellone fatto di lavori comici, d’impegno e per bambini.

Tra gli spettacoli da non perdere un delizioso “Peter Pan” per bambini (19 febbraio), un intenso spettacolo al femminile per la festa della donna (4 e 5 marzo), e tante nuove esilaranti commedie tra le quali va ricordata “Natale con i tuoi?”, un intreccio tra fantasia e realtà in cui un eccentrico e ricco personaggio si mette in testa di inventarsi una famiglia finta.

Seguiteci!

Spettacoli nei giorni 26/27 Novembre
(sabato ore 21 / domenica ore 17.30)

Ingresso € 7,00

Teatro Il Mascherone, Piazza della Vittoria, Valentano

Per info e prenotazioni: tel. 335 7518414
(Posti limitati, si consiglia la prenotazione)

Vera Risi
Responsabile Student Placement Master LUMSA
Autrice del romanzo IL RESPIRO DEL DONO, Ghaleb Editore
Finalista al Premio Letterario Città di Assisi 2013
http://www.ghaleb.it/latitudini5.htm


Data: il 26 novembre 2016 al 27 novembre 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città:
Luogo: Teatro Il Mascherone
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 335 7518414
Indirizzo: Piazza della Vittoria
eMail:
Web: