27 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Ti regalo gli occhi miei – Omaggio a Gabriella Ferri

Castro dei Volsci, 21 Marzo 2014

Musica e parole al Teatro Gassman di Castro dei Volsci

Si apre sabato 22 Marzo alle ore 21 la stagione teatrale 2014 ancora una volta organizzata dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Castro dei Volsci con la direzione artistica della compagnia Le Nuvole Teatro di Gianni Afola e Barbara Amodio. Ad aprire il ricco calendario di appuntamenti della primavera teatrale del Teatro Vittorio Gassman di Castro dei Volsci lo spettacolo ‘Ti regalo gli occhi miei – Omaggio a Gabriella Ferri‘.

“Ti regalo gli occhi miei” è un concerto omaggio a Gabriella Ferri ed alla sua musica.

Un ricordo dovuto per una donna, un’artista a 360°, che con la stessa naturalezza e disinvoltura calcava i pavimenti degli studi televisivi di Rai Uno e i sanpietrini di Testaccio; e allo stesso modo, con la stessa facilità, è stata (ed è ancora amata) dal pubblico italiano come dai romani di sette generazioni, proprio grazie alla sua autenticità e a un a grande verità attraverso cui si è resa permeabile alla vita, come al suo pubblico.

Lo spettacolo è costruito sulle sue canzoni, di cui alcune scritte assieme al padre Vittorio o reinterpretate dalla canzone tradizionale romana e frammenti di riflessioni della stessa Gabriella Ferri.

Il prezzo dello spettacolo è  fissato a 5 euro

INFORMAZIONI:

Data: 21 Marzo 2014
Orario: 00:00 - 23:00
Città: Castro dei Volsci
Luogo: Madonna del Piano - Teatro Comunale
Organizzatore: Comune di Castro dei Volsci
Contatto:
Telefono: 333 1888585
Indirizzo: Piazza Iannucci
eMail: [email protected]
Web: